Sleep Cycle Alarm Clock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sleep Cycle Alarm Clock

Cambio titolo
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10

Sleep Cycle Alarm Clock

Probabilmente ho sbagliato sezione ma volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questa app , se funziona e se danneggia la batteria...
    Risulta come app più venduta in moltissimi paesi..

http://itunes.apple.com/it/app/sleep...320606217?mt=8

In poche parole permette , utilizzando i sensori di movimento del ipod/iphone di suonare quando si è nella fase di sonno più leggera, comportando meno (?) fatica nello svegliarsi ...

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Io la uso, è ottima e funziona davvero.

Per la batteria non saprei, non ho notato particolari modifiche nella durata con il mio 3GS, pur utilizzando spessissimo l'app (e quindi collegando alla rete il cellulare anche quando magari non sarebbe necessario).

Puoi anche usarla senza collegare il telefono, se sei sicuro che la batteria durerà abbastanza da permettere all'app di svegliarti

Dipende anche da quante ore di sonno pianifichi.

L'app rileva in che fase di sonno sei in base ai movimenti (i cicli del sonno durano 1-1,5 ore) e ti sveglia nel momento di sonno più leggero prima della sveglia pianificata.

Nel caso in cui tu fossi ancora nella fase di sonno profondo in prossimità della sveglia, ti sveglierà all'ora esatta stabilita, come una normale sveglia. In genere però, se si è regolari, non accade mai, e ci si sveglia un poco prima dell'ora stabilita senza sentersi travolti da un tir. xD

Zererico
    Ospite
    Bella figata, se non fosse che il mio iPod si "scalda" (nel senso che aumenta la temperatura quando carica, a volte ) potrei anche usarla.

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Leggendo le recensioni dicono che si ottiene lo stesso grafico sia appoggiando il telefono sul letto sia su una superficie dura, e quindi che sia un fake. Io personalmente non mi fiderei a dormire col telefono accanto al cuscino, sicuramente lo farei volare per terra!

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Io la usavo, ma non avevo notato particolari cambiamenti nell'alzarmi.. Boh

Registrato il
    02-10
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Io la uso, è ottima e funziona davvero.

Per la batteria non saprei, non ho notato particolari modifiche nella durata con il mio 3GS, pur utilizzando spessissimo l'app (e quindi collegando alla rete il cellulare anche quando magari non sarebbe necessario).

Puoi anche usarla senza collegare il telefono, se sei sicuro che la batteria durerà abbastanza da permettere all'app di svegliarti

Dipende anche da quante ore di sonno pianifichi.

L'app rileva in che fase di sonno sei in base ai movimenti (i cicli del sonno durano 1-1,5 ore) e ti sveglia nel momento di sonno più leggero prima della sveglia pianificata.

Nel caso in cui tu fossi ancora nella fase di sonno profondo in prossimità della sveglia, ti sveglierà all'ora esatta stabilita, come una normale sveglia. In genere però, se si è regolari, non accade mai, e ci si sveglia un poco prima dell'ora stabilita senza sentersi travolti da un tir. xD
    Bene l'unica cosa che mi tratteneva era il fatto di lasciare l'Ipod Touch / Iphone collegato all'alimentazione tutte le notti, non so quanto faccia bene alla batteria...
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Bella figata, se non fosse che il mio iPod si "scalda" (nel senso che aumenta la temperatura quando carica, a volte ) potrei anche usarla.
    Eh infatti

Comunque se riesco già stanotte lo provo tanto è un Ipod Touch, quindi non devo neanche disattivare la componente telefonica per chi la usava, regge 8 ore a carica completa?

Zererico
    Ospite
    Ho provato con Sleep as Android che dovrebbe fare più o meno la stessa cosa, alle 4:00 stamattina non aveva tracciato nulla del mio sonno, allora l'ho direttamente cestinato. Il cellulare aveva scaldato un bel po', forse per quello. Stranamente stamattina alle 7:00 ero freschissimo. Funziona!

Prenderò una di queste costose​ sveglie: http://www.lark.com/blog/bid/76422/LARK-s-High-Performance-Sleep-System-Now-Starts-at-Just-99

Ma cmq per il caricare durante la notte non c'è problema, io lo faccio sempre. Anzi, è sano usare a fondo la batteria.
    Ultima modifica di Zererico; 5-03-2012 alle 18:21:30

Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    ma il cellulare precisamente dove va piazzato?

Registrato il
    09-05
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    ma il cellulare precisamente dove va piazzato?
    Vicino a dove dormi, sul materasso, possibilmente senza coprirlo e faccia in giù.

Io ormai è un annetto e più che lo uso e devo dire che ho eliminato il problema della sveglia violenta

Per quello che costa, anche se non funzionasse (e funziona) tanto vale provare.

Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Anch'io la uso, funziona davvero bene ^^
    Ma ora il mio iphone4 ho paura di farlo cadere e non la uso più xD
    Fu moderatore che incrociò i flussi!

Registrato il
    02-10
    Ecco, stanotte lo provo ho aspettato anche troppo.
    Mi confermate che non si rovina la batteria a stare collegata alla corrente anche quando la carica è completa ? (ovviamente lo lascierei tutta la notte )

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ma sta cosa è una figata

Comunque segnalo per far spostare in Tech

Registrato il
    02-10
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa è una figata

Comunque segnalo per far spostare in Tech
    bene, infatti non sapevo dove postare

Comunque purtroppo mi sono svegliato prima della sveglia dell'app, quindi non ho potuto testarla ma le sveglie sembrano davvero molto belle

Registrato il
    09-05
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    bene, infatti non sapevo dove postare

Comunque purtroppo mi sono svegliato prima della sveglia dell'app, quindi non ho potuto testarla ma le sveglie sembrano davvero molto belle
    Beh l'idea è quella, svegliarsi naturalmente. Se già ci riesci tanto meglio

Per me in genere funziona così: comincio a svegliarmi e penso, beh, ho ancora tempo. E in quel momento la bastarda suona.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo