[13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 515

Discussione: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Erik108
    Ospite
    Io devo ancora recuperare il 2, a meno di 5€ ovviamente speriamo che con l'uscita del 3 facciano un megapackbundle con tutti i precedenti

Cmq installo Prey

Utente
    Registrato il
    03-05
    certo che le "fasi stealth" di metro 2033 sono veramente atroci

"That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ci sono delle fasi stealth su metro ?!?
    se si, non le ho trovate
    gg yamato
    GG

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    ci sono delle fasi stealth su metro ?!?
    se si, non le ho trovate
    ci sono delle fasi (2-3 finora) che potresti riuscire a fare senza farti vedere e senza sparare a nessuno (ci sono anche degli obiettivi in merito), peccato che siano realizzate coi piedi a dir poco

in quella dove sono ora dovrei disattivare il generatore per metterli al buio, per arrivare al generatore però bisogna passare attraverso un buco nel muro con li vicinissima una lattina d'allarme, e scendere di sotto, il tutto sotto la piena luce, in più c'è una guardia sotto che passa in una posizione che è impossibile vedere mentre si sta sopra, che ovviamente se non hai culo ti vede al primo istante ... dopo un paio di botte di culo arrivi a superare questa guardia, e trovi che la stanza del generatore è pienamente illuminata e difesa da 2 guardie che ti vedono anche se sei nascosto dietro delle casse

l'assenza della possibilità di sporgersi lateralmente inoltre rende difficile vedere i movimenti dei nemici senza esporsi

comunque ho scoperto che c'era una stealth suit in vendita e me la sono persa, e pare che quello fosse l'unico posto dove poterla andare a comprare

Myuer
    Ospite
    Dopo peggiora. Quindi buona fortuna.

Alteridan
    Ospite
    Ho quasi finito Jedi Academy,
    Spoiler:
    sono su Korriban, credo sia l'ultima missione.

Il combat system con la spada laser è pessimo, il mio giudizio ne risentirà pesantemente.

"That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    ci sono delle fasi (2-3 finora) che potresti riuscire a fare senza farti vedere e senza sparare a nessuno (ci sono anche degli obiettivi in merito), peccato che siano realizzate coi piedi a dir poco

in quella dove sono ora dovrei disattivare il generatore per metterli al buio, per arrivare al generatore però bisogna passare attraverso un buco nel muro con li vicinissima una lattina d'allarme, e scendere di sotto, il tutto sotto la piena luce, in più c'è una guardia sotto che passa in una posizione che è impossibile vedere mentre si sta sopra, che ovviamente se non hai culo ti vede al primo istante ... dopo un paio di botte di culo arrivi a superare questa guardia, e trovi che la stanza del generatore è pienamente illuminata e difesa da 2 guardie che ti vedono anche se sei nascosto dietro delle casse

l'assenza della possibilità di sporgersi lateralmente inoltre rende difficile vedere i movimenti dei nemici senza esporsi

comunque ho scoperto che c'era una stealth suit in vendita e me la sono persa, e pare che quello fosse l'unico posto dove poterla andare a comprare
    e dove la vendevano ?!?
    non ci ho mai fatto caso.
    sarà che quando ho realizzato la difficoltà di poter fare qualcosa in modalità stealth ho mandato a quel paese il gioco e mi sono buttato nella mischia alla terminator, sparando a qualsiasi cosa si muovesse
    gg yamato
    GG

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Il combat system con la spada laser è pessimo, il mio giudizio ne risentirà pesantemente.
    Spoiler:
    L'ultima missione è quando sei nella tomba del sith, dopo aver fatto la scelta se passare al lato chiaro o oscuro

Il combat system mi sembrava una delle cose meglio riuscite in Jedi academy, uguale a quello di Jedi outcast ma con la possibilità di poter scegliere più avanti se usare la spada doppia o due spade... boh io mi ci divertivo a fare le combo

hitfreezy
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:

E' lo stesso di Outcast

Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    L'ultima missione è quando sei nella tomba del sith, dopo aver fatto la scelta se passare al lato chiaro o oscuro
    Se è su Korriban l'ha già fatta E comunque dark final boss fight >>> light final boss fight

Bix91
    Ospite

Mi hanno fatto bestemmiare non poco quelle fasi...soprattutto perché non è possibile completarle senza fare per filo e per segno quanto deciso dai programmatori

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Mi hanno fatto bestemmiare non poco quelle fasi...soprattutto perché non è possibile completarle senza fare per filo e per segno quanto deciso dai programmatori
    ho ottenuto l'obiettivo del non uccidere nessuno, mi hanno scoperto mentre spegnevo il generatore e hanno iniziato a spararmi addosso, io me la sono data a gambe e ho cercato di capire dove sarei dovuto andare dopo, è scattato un checkpoint e mi è toccato finire la missione in quello stato (o ricominciarla d'accapo), quindi ho continuato a scappare senza rispondere al fuoco, mi sentivo come lupen quando scappava a gambe levate da zaza

hitfreezy
    Ospite
    Serious Sam 3 si ferma all'argento, perché obiettivamente non c'è niente di nuovo. Sono tutte sfide già affrontate nei giochi precedenti, l'unica vera novità sono le scimmie che comunque non sono praticamente mai in combutta con altri nemici. Si passa da una sparatoria all'altra senza che sia mai un'ambientazione diversa dal solito, una battaglia particolarmente allucinante... Il risultato è che l'adrenalina non sale quanto dovrebbe.

thresher3253
    Ospite
    Praticamente è il primo Serious Sam senza le battaglie campali?

hitfreezy
    Ospite
    Ma no, le battaglie campali ci sono (l'ultimo livello in questo senso è... è), però sono tutte battaglie già combattute. Mancano quei tocchi di classe che permettevano a Second Encounter, che pur aggiungeva ben poco al predecessore, di non sapere di già visto.

thresher3253
    Ospite
    Do want a prescindere

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo