Io devo ancora recuperare il 2, a meno di 5€ ovviamentesperiamo che con l'uscita del 3 facciano un megapackbundle con tutti i precedenti
Cmq installo Prey![]()
Io devo ancora recuperare il 2, a meno di 5€ ovviamentesperiamo che con l'uscita del 3 facciano un megapackbundle con tutti i precedenti
Cmq installo Prey![]()
certo che le "fasi stealth" di metro 2033 sono veramente atroci
ci sono delle fasi (2-3 finora) che potresti riuscire a fare senza farti vedere e senza sparare a nessuno (ci sono anche degli obiettivi in merito), peccato che siano realizzate coi piedi a dir poco
in quella dove sono ora dovrei disattivare il generatore per metterli al buio, per arrivare al generatore però bisogna passare attraverso un buco nel muro con li vicinissima una lattina d'allarme, e scendere di sotto, il tutto sotto la piena luce, in più c'è una guardia sotto che passa in una posizione che è impossibile vedere mentre si sta sopra, che ovviamente se non hai culo ti vede al primo istante ... dopo un paio di botte di culo arrivi a superare questa guardia, e trovi che la stanza del generatore è pienamente illuminata e difesa da 2 guardie che ti vedono anche se sei nascosto dietro delle casse
l'assenza della possibilità di sporgersi lateralmente inoltre rende difficile vedere i movimenti dei nemici senza esporsi
comunque ho scoperto che c'era una stealth suit in vendita e me la sono persa, e pare che quello fosse l'unico posto dove poterla andare a comprare![]()
Ho quasi finito Jedi Academy,Spoiler:
Il combat system con la spada laser è pessimo, il mio giudizio ne risentirà pesantemente.
ho ottenuto l'obiettivo del non uccidere nessuno, mi hanno scoperto mentre spegnevo il generatore e hanno iniziato a spararmi addosso, io me la sono data a gambe e ho cercato di capire dove sarei dovuto andare dopo, è scattato un checkpoint e mi è toccato finire la missione in quello stato (o ricominciarla d'accapo), quindi ho continuato a scappare senza rispondere al fuoco, mi sentivo come lupen quando scappava a gambe levate da zaza![]()
Serious Sam 3 si ferma all'argento, perché obiettivamente non c'è niente di nuovo. Sono tutte sfide già affrontate nei giochi precedenti, l'unica vera novità sono le scimmie che comunque non sono praticamente mai in combutta con altri nemici. Si passa da una sparatoria all'altra senza che sia mai un'ambientazione diversa dal solito, una battaglia particolarmente allucinante... Il risultato è che l'adrenalina non sale quanto dovrebbe.
Praticamente è il primo Serious Sam senza le battaglie campali?![]()
Ma no, le battaglie campali ci sono (l'ultimo livello in questo senso è... è), però sono tutte battaglie già combattute. Mancano quei tocchi di classe che permettevano a Second Encounter, che pur aggiungeva ben poco al predecessore, di non sapere di già visto.
Do want a prescindere![]()