[501] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 521

Discussione: [501] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Per Ronaldo se ne potrà parlare quando avrà 34-35 anni, così Berlusconi potrà dire che ha "avuto" anche lui. Allo stato attuale è fantacalcio per qualsiasi squadra, figurarsi per una che ormai "compra" solo a parametro 0.

  2. #32
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    La cosa bella è che ci sono molti juventini che giustificano sta cosa con "lo fanno per tenere i giocatori concentrati e lontani dai giornalisti"... si certo

  3. #33
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Però, domanda seria.

    Silvio vuole Ronaldo, mi pare palese.
    Qualche mese fa dissi che sicuramente sarebbe venuto tra qualche anno (Silvio è uno che certi acquisti li fa, non importa quando). Ma ora? L'unica possibilità mi pare quella di uno scambio TS+40 circa di M per CR7.
    Lo fareste?Scambiereste il miglior DC per il giocatore più forte al mondo? (o comunque uno dei più forti?).

    E' una domanda seria. Sappiamo che se Silvio vuole un giocatore un modo per comprarlo prima o poi lo trova
    Cristiano Ronaldo NON E' il giocatore più forte al mondo.
    Porca troia.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  4. #34
    Vise
    Ospite
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Per Ronaldo se ne potrà parlare quando avrà 34-35 anni, così Berlusconi potrà dire che ha "avuto" anche lui. Allo stato attuale è fantacalcio per qualsiasi squadra, figurarsi per una che ormai "compra" solo a parametro 0.
    se non sono 34-35, sono 32-33

    io m'accontento, una cosa alla Ronaldinho l'accetterei di buon grado

    Platini "incorona" Gianni Rivera

    "Premio del Presidente" va all'Abatino

    12/03/12



    Gianni Rivera si è aggiudicato il "Premio del Presidente", tributo del massimo esponente dell'Uefa Platini a figure che nel calcio, oltre ad aver ottenuto grandi risultati, si sono distinte per eccellenza professionale e qualità personali esemplari. I precedenti vincitori sono stati Kopa (2010), Eusebio (2009), Sir Bobby Charlton (2008) e Di Stefano (2007). L'Abatino, "incoronato" a San Siro, non ha nascosto l'emozione: "Non ho parole...".
    "Cari amici del bel calcio, dal 2007 ho deciso di assegnare questo premio ai giocatori più illustri del calcio moderno e oggi premiamo Gianni Rivera. Lui è eterno, è come il calcio, una storia infinita". Queste le prime parole di Platini che ha poi proseguito: "Rivera portava il calcio sulla piazza pubblica prima ancora che a Piazza Affari, forse è stato il primo calciatore moderno. Ragionava, capiva di strategia, leggeva le partite. Rivera non era solo classe ma anche risultati. Il premio del presidente Uefa ti fa entrare formalmente nell'esclusivo gruppo di coloro che hanno onorato il calcio con la loro immensa classe ed hanno dato di più di quello che hanno ricevuto. Grazie per essere stato quello che sei stato e di rimanere quello che sei" - ha concluso prima di sorridere allo squillo del telefonino - è la Fifa...".
    Visibilmente emozionato, l'Abatino ha commentato: "Posso benissimo dire: non ho parole... Dopo la descrizione del premio rischierei di rovinare tutto, ma devo ringraziare Platini, tutti i presidenti del Milan con i quali ho lavorato, e i presidenti della Federazione, ma avrei voluto che qui oggi ci fossero tutti i miei compagni di viaggio, coloro che hanno fatto con me questa lunga galoppata e lasciato un segno importante. Purtroppo non è stato possibile raggiungerli tutti". "Il simbolo del Milan è importante perché ha sempre lasciato un segno di signorilità, bello e importante a riconoscimento dei calciatori che ci sono passati. Spero che Platini diventi presidente della Fifa così il prossimo presidente Uefa gli potrà dare questo premio. Non so se c'è la possibilità di prendere in considerazione qualche altro italiano, la vedo difficile, ma vediamo, non so se lo darai a Ronaldo l'anno prossimo", ha aggiunto rivolgendosi a Platini.
    "Spero che presto ci sia un nuovo premio per un giocatore italiano, è importante, speriamo di tornare a dare al calcio italiano prima la qualità e poi la quantità, invertiamo la tendenza", ha concluso il 'Golden Boy' che poi parlando del Milan attuale ha sottolineato: "Ormai siamo in testa e non prossimo lasciarla più, non dico che mi auguro che il Milan vinca tutti e due i trofei perché c'è qualcuno che è di un'altra fede...".

    fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it...i-rivera.shtml


    Spoiler:
    ora metti la moviola in campo, pazzerello di un francese

  5. #35
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    http://www.goal.com/it/news/7/calcio...to-su-tevez-ha

    Oh signore
    Avete letto sta roba?

    In pratica noi in cambio di uno sconto su Tevez, ci ritiriamo dalla "lotta" () per Van Persie
    Che fantasia sti giornalisti

  6. #36
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  7. #37
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    di cosa ti meravigli? In comune a Milano per due ore hanno litigato su una mozione per i marò in india che a loro proprio non compete.

  8. #38
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Cristiano Ronaldo NON E' il giocatore più forte al mondo.
    Porca troia.
    La frase tra parentesi non l'ho messa mica a caso.

  9. #39
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Cristiano Ronaldo NON E' il giocatore più forte al mondo.
    Porca troia.
    Parla per te, prego.

    (Che il massacro abbia inizio)


    P.S: Non sono un hater di Messi, anzi.

  10. #40
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Parla per te, prego.

    (Che il massacro abbia inizio)


    P.S: Non sono un hater di Messi, anzi.
    Ma io spero non parlasse proprio di Messi. Parliamo di un GRANDISSIMO GIOCATORE, ma finchè in nazionale e ai mondiali farà merda non sarà mai superiore a CR7. Insomma, con Iniesta e Xavi dietro anche Maxi Lopez farebbe 30 gol a stagione

    Non sto dicendo che Messi è scarso eh, ma CR7 mi pare semplicemente più dominante nel singolo

  11. #41
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.147
    qualcuno mi dica quando torna il Boa e che infortunio ha avuto dopo la partita con l' Arsenal, grazie

  12. #42
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Ha preso la Sattite

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  13. #43
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi dica quando torna il Boa e che infortunio ha avuto dopo la partita con l' Arsenal, grazie
    Forse ritornerà a disposizione per la trasferta di Parma, per quanto riguarda l'infortunio contro l'arsenal, è stato solo un affaticamento o ricaduta dell'infortunio avuto in precedenza, cioè una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.

  14. #44
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    ma io spero non parlasse proprio di messi. Parliamo di un grandissimo giocatore, ma finchè in nazionale e ai mondiali farà merda non sarà mai superiore a cr7. Insomma, con iniesta e xavi dietro anche maxi lopez farebbe 30 gol a stagione

    non sto dicendo che messi è scarso eh, ma cr7 mi pare semplicemente più dominante nel singolo
    boooooooom


  15. #45
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    boooooooom
    Ale! ora si comincia !
    Messi E' piu forte di cr7 e su questo non si discute, il secondo si puo dire che è piu completo ma meno bravo del primo per il semplice fatto che ha fatto quello che ha fatto anche senza il supporto di due individui chiamati iniesta e xavi.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •