ho il mio hard disk separata in due sezione C e D vorrei sapere come si fa a rifare le pertition del hard.
grazie
ho il mio hard disk separata in due sezione C e D vorrei sapere come si fa a rifare le pertition del hard.
grazie
Niente link a siti hentai nella firma.
nessuno lo sa?
Niente link a siti hentai nella firma.
mioddio..ma la gente ha la mania del format..ma nessuno vi ha insegnato che il format è l'ultima opzione delle possibili?
Se hai partition magic non hai bisogno di formattare per rifare le partizioni
Ciao
Nicola
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
a me piace formattare, non so perchè, ma lo adoro, la becks da 66 comincia a fare effetto![]()
e poi subito dopo, nuuuuuu i salvataggi di far cry, ecco cosa mi ero dimenticatodm88
![]()
per i salvataggi ho una cartella apposta sulla partizione di backup.. per le partizioni & co questo è il mio fstab:
Codice:/dev/hda8 / reiserfs notail 1 1 none /dev/pts devpts mode=0620 0 0 /dev/hda9 /home reiserfs notail 1 2 /dev/hdc /mnt/cdrom auto umask=0,user,iocharset=iso8859-15,codepage=850,noauto,ro,exec 0 0 /dev/hdd /mnt/cdrom2 auto umask=0,user,codepage=850,iocharset=iso8859-15,noauto,ro,exec 0 0 none /mnt/floppy supermount dev=/dev/fd0,fs=ext2:vfat,--,umask=0,iocharset=iso8859-15,sync,codepage=850 0 0 /dev/hda1 /mnt/win_c vfat umask=0,iocharset=iso8859-15,codepage=850 0 0 /dev/hda5 /mnt/win_d vfat umask=0,iocharset=iso8859-15,codepage=850 0 0 /dev/hda6 /mnt/win_e ntfs umask=0,nls=iso8859-15,ro 0 0 /dev/hda7 /mnt/win_f ntfs umask=0,nls=iso8859-15,ro 0 0 none /proc proc defaults 0 0 /dev/hda10 swap swap defaults 0 0
Allora non sono l'unico...dm88
Per partizionare da Windows la via migliore è comunque Partition Magic, generalmente indolore.
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
beh, le ultime versioni.. quante distro ho distrutto con il 7 quando ridimensionavo le partizioni?!