ragazzi non risco a inpregnare di tenebre la mia meditrice.8sono nella forgia delle tenebre.e non capisco quando lui mi dice :spara i proietili agli engmi bersagli.che dovrei fare sono bloccato![]()
![]()
![]()
aiuto
ragazzi non risco a inpregnare di tenebre la mia meditrice.8sono nella forgia delle tenebre.e non capisco quando lui mi dice :spara i proietili agli engmi bersagli.che dovrei fare sono bloccato![]()
![]()
![]()
aiuto
mang82
mi sono dimenticato il 2 ma.......................che testa
cerca di essere un pò + specifico... tipo descrivi il posto dove ti sei bloccato... la forgia delle tenebre non è mica una sola stanza...
dimenticavo... e questo cosa vorrebbe dire???mang82
![]()
antrato nlel tempio apri la prima porta con lo scudo ,poi passi la porta sbarata ,e ti ritrovi in un atrio entri e trovi difronte una porta che sono riuscito ad aprire dall'altro lato passandogli di sopra .a destra entrando ce un coridio che porta poi una scalinata e difronte ce una pietra e sopra ce uno scudo luminoso che penso lo dovro mettere nella stanza di poco fa ma non riesco a salirci e qui che penso di essere bloccato.a sinistra ce una spece di vaso e quando ci vado mi dice:con la meditrice in mano premi attacca per insuparla di tenebre.ma non succede niente .poi sono riuscito a procedere dalla prima porta quella di fronte entri ce un tempio con un pianeta su un piedistallo e una grossa pietra luminosa appesa al tetto. cosi ho spostato il ricevitore prima da un lato e poi dall'altro e sono entrato in un'altra parte del tempio e mi sono bloccato quando mi dice :spara i proietili agli egmi bersagli.non so sparara .puoi aiutarmi.
la citazione lo fatta perche ho scritto soul reaver invece di soul reaver2![]()
ciao mang82 per poter continuare la tua avventura devi usare la mietitrice e premere il tasto della mira che dovrebbe essere il tasto "a" se non l'hai cambiato; dopo aver iniziato a mirare guarda in alto e spara. A questo punto dal soffitto arriva un fascio di luce che si proietta sullo specchio al centro della stanza; ora per uscire dalla stanza devi posizionare uno degli obelischi a punta davanti al fascio di luce; dopo aver sblocato l'apertura in alto devi saltare sull'obelisco mezzo rotto e da qui planare fino all'apertura. Se ci sono altri problemi con soul reaver 2 basta scrivermi.
![]()
FORZA JUVE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie ci provero piu tardi ma sei sicuro che sparera se non mi ricordo male cio provato cmg ti faro sapere grazie di tutto
![]()