come da titolo, non riesco ad andar daccordo con nessun essere vivente sulla faccia della terra: odio tutti e tutti odiano me.
consigli?
HTC Desire HDから送信
come da titolo, non riesco ad andar daccordo con nessun essere vivente sulla faccia della terra: odio tutti e tutti odiano me.
consigli?
HTC Desire HDから送信
dipende cosa hai fatto di male
"[...] Ho pensato quindi, che era giusto masturbarsi ed eiaculare,
perchè leggenda vuole che passi...questa volta mi è andata male
perchè non solo non è passato ma è rimasto uguale il dolore, è passata un ora oramai, e osservando i testicoli notavo a sinistra un'evidente sporgenza a forma di nocciolina che non vuole saperne di andar via"![]()
Hai solo preso la gente sbagliata.
Cambia atteggiamento. Evidentemente il problema è tuo.
E' un copione già visto: purtroppo tocca a te, se ti interessa avere un rapporto amichevole con loro, adeguarti seppur superficialmente ai loro costumi.
E' gente di università o una comitiva?
Io dico fregatene e bazzica con loro per avere compagnia spicciola, fatti gli affari tuoi e stacci tanto per visto che hai palesato che approfondire con loro ti interessa poco. Ti è capitata gente incompatibile e non è affatto raro: o te ne chiami fuori consapevole che potresti rimanere a piedi o ti "adegui".
E' un po' vago questo racconto.
prima di risponderti vorrei sapere se quegli ideogrammi del nickname sono il corrispettivo della parola "zuzzurro"![]()
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!
la cosa e' generale: parenti, universita', gente su internet, conoscenti vari...e sia italiani che giapponesi.
attualmente parlo volentieri solo con un ragazzo conosciuto qua sul forum e con sua sorella.
mi capita spesso di voler provare a far nuove amicizie ma quasi subito finisco per litigare con tutti.
HTC Desire HDから送信
Se succede con tutti tutti allora Sei tu il problema non gli altri
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro
i motivi sono i piu' svariati...magari a volte mi da fastidio qualcosa nel loro modo di pensare o di agire, e allora commento in modo odioso e mi faccio odiare da tutti :/
tendo a dire tutto quel che penso, se qualcosa mi da fastidio, e sono molte le cose che mi danno fastidio.
oppure non mi piace esser criticato da chi a parer mio non e' nella situazione adatta per criticare gli altri.
tipo uno sfigato senza amici che mi da dello sfigato senza amici.
HTC Desire HDから送信
Ultima modifica di 石川雅之; 26-04-2012 alle 03:01:55