Taglio di capelli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Taglio di capelli?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09

Taglio di capelli?

Dopo aver visto la serie di The Walking Dead, mi sono innamorato del taglio di capelli di Shane, così me li sono fatti crescere discretamente e mi sono diretto dal barbiere con tanto di foto stampata.( http://static.screenweek.it/2010/12/...lsh-Cap-02.jpg ) Risultato? Me li ha fatti troppo corti, così tanto che non riesco nemmeno ad afferrarli passandoci la mano sopra, e si è giustificato dicendo che i miei capelli sono lisci e che in poche parole posso solo portarli alzati, ad effetto grattacielo insomma. Dunque le cose possono essere due, o lui me l'ha fatti troppo corti, oppure aveva ragione.. Dunque, per avere dei capelli in questo stile ( http://www.sitcomsonline.com/photopo...ShaneWalsh.jpg ) - ( http://static.screenweek.it/2010/11/...lsh-Cap-02.jpg ) forse dovrei farmeli crescere abbastanza lunghi? Oppure devo rassegnarmi perchè devo essere per forza riccio o tendente al mosso?

Bannato
    Registrato il
    04-11
    tu coi capelli lisci vuoi un taglio da capelli mossi non mi pare molto possibile...ti staranno sempre in giù a meno che non ti metti un po' di cera per tirarli su boh

jinzou ningen
    Ospite
    penso ci voglia la permanente anche io ho i capelli lisci e li volevo ricci... ma alla fine mi sono rassegnato

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Se li hai lisci è molto difficile farli così prova con la cera ma è difficile.

Registrato il
    10-09
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    penso ci voglia la permanente anche io ho i capelli lisci e li volevo ricci... ma alla fine mi sono rassegnato
    Ma dura? Cioè una volta fatta non è che mi ritroverò a farla una volta ogni tot di mesi?

Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    Se li hai lisci è molto difficile farli così prova con la cera ma è difficile.
    No con la cera non va, già tentato. Vengono sparati ugualmente in su, e ciò è molto triste.

jinzou ningen
    Ospite
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Ma dura? Cioè una volta fatta non è che mi ritroverò a farla una volta ogni tot di mesi?

No con la cera non va, già tentato. Vengono sparati ugualmente in su, e ciò è molto triste.
    beh non so quanto dura ma ora se li hai corti non puoi...devi aspettare che diventino un pò lunghi. Io me li sto facendo crescere.
    Ho una domanda ragazzi:lavare i capelli tutti i giorni (e qualche volta piu volte al giorno) arreca danni?e mettersi la cera tutti i giorni?a volte li lavo piu volte al giorno perchè la mattina quando mi sveglio,se metto la cera sui capelli (lavati la sera prima in doccia) vengono molto male :/

Bannato
    Registrato il
    10-07
    piastrali anche se sono corti poi cera di buona qualita' non merdate varie.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    fateli così:

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    fateli così:

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    se ha i capelli lisci è molto più semplice

Registrato il
    10-09
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    se ha i capelli lisci è molto più semplice
    Si ma sono inguardabili... dai..

Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Spoiler:
    tanto poi Shane ri rasa a 0....e.....
    Spoiler:
    poi muore
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

Utente L'avatar di Aohsoprimo
    Registrato il
    03-08
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    beh non so quanto dura ma ora se li hai corti non puoi...devi aspettare che diventino un pò lunghi. Io me li sto facendo crescere.
    Ho una domanda ragazzi:lavare i capelli tutti i giorni (e qualche volta piu volte al giorno) arreca danni?e mettersi la cera tutti i giorni?a volte li lavo piu volte al giorno perchè la mattina quando mi sveglio,se metto la cera sui capelli (lavati la sera prima in doccia) vengono molto male :/
    A meno che non ti spalmi la cera direttamente sui follicoli piliferi non fa nulla, mentre lavaggi troppo frequenti possono danneggiare sia i capelli che i follicoli, spesso gli shampo hanno tensioattivi abbastanza aggressivi. Dipende anche da persona a persona comunque, c'è chi è più sensibile e chi meno.

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Io finché non vedo una foto dell'autore, non posso di certo consigliare un taglio...ci sono tagli molto belli, ma che poi stanno malissimo su certi visi...e viceversa.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Come han già detto gli altri era palese che una pettinatura del genere fosse impossibile da fare con dei capelli lisci.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo