Come da tema, quale giocatore della vostra squadra non vi va proprio giù? Chi mandereste al confino su un isola deserta? Qual'é quello che fischiate allo stadio non appena entra in campo?
Come da tema, quale giocatore della vostra squadra non vi va proprio giù? Chi mandereste al confino su un isola deserta? Qual'é quello che fischiate allo stadio non appena entra in campo?
se ritorna felipe melo, presuntuoso arrogante svitato...
Se la giocano Forlan, Chivu, e lo Stankovic di quest'anno![]()
Alla fine, al Napoli non abbiamo capuzzielli inutili, quindi non taglierei nessuno.
Ciò non toglie che a fine stagione almeno 3 titolari vadano presi, oltre ad altrettante alternative.
Dovessi fare un nome secco, direi Aronica, ho perso il conto di quanti gol-rigori-falli inutili ha fatto da quando sta qua...
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Zauri!
in ogni sua partita fa subire almeno 1 gol(non tiene la posizione della difesa per il fuorigioco, non marca nessuno e cammina in mezzo al campo)
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
Ma sinceramente non è che ho tutto sto odio, certo se proprio devo scegliere, senza dubbio per quei paracarri che stanno alla Juve ancorati come piovre pur sapendo che non servono ad un tubo e dovrebbero andarsene beatamente a quel famoso paese, ergo i vari Amauri ormai andato, o ancora Iaquinta o ancora Grosso.
Mah secondo me lui si avvicina alla definizione di capuzziello inutile
Spoiler:
Non so gli altri ma io il rigore regalato in modo stupidissimo a Lampard non lo perdono, a parte questo è di un inutilità assoluta, lento, incapace nei cross e ormai nemmeno più tanto giovane, non ho dubbi il peggiore quest'anno è lui![]()
Valgono solo giocatori o anche presidenti ?
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Ho dubbi e non pochi tra Kjaer, José Angel, Cicinho, Greco e Rosi ._.
Nessuno, tifo ogni giocatore della mia squadra. (giusto Borriello fino ad una settimana fa perchè non aveva fatto una sega da gennaio)
Seedorf e Pato in primis.
Ma il Milan non è talmente pieno da scriverci 3 pagine