si sa qualcosa delle directx 10 e di conseguenza delle nuove schede video?
si sa qualcosa delle directx 10 e di conseguenza delle nuove schede video?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Nn penso ke la Directx esce subito visto ke appena uscità la 9.0c, ma xle nuove skede video devi aspettare Ottobre/Novembre
Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
Ma sopratutto vogliona una...![]()
Ho sentito che le directX 10 usciranno con il nuovo windows.
quoto, verso il 2006trippone
le directx 10 escono con longhorn, quindi nel 2006-2007
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Quoto riguardo le DirectX. Mentre per le schede video penso che quelle nuove usciranno per fine autunno, cmq entro la fine dell'anno.![]()
Io o komprato parekkie riviste x Pc e tutte dikono ke le nuove skede Video usciranno verso Ottobre/Novembre.Jack89
Io lo comprero il Pc verso metà Novembre kosi potro guadagnare qualke kosa, pero nn o sentito ankora niente sulle nuove S.Madri(in commercio) dikono ke sono già uscite alkune kon nuove tecnologie però ankora nn dikono quando usciranno nel mercato comune, anke se a me sembra strano visto ke le S.Madri sono strettamente collegate kon la S.Video
Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
Ma sopratutto vogliona una...![]()
si ci sarà un'ondata di nuove schede video, ma ancora per le Dx10 nada ... perfortuna![]()
Who we are is but a stepping stone to what we can become.
sigh, io volevo prendere una sv ke sfruttasse le 10, ma se esce nel 06/07...aspetto quelle ke dite voi di ottobre novembre e ne pijo una...mi linkate qualche cosa dove facciano vedere ste nuove sv?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Le DirectX10 usciranno assieme a Longhorn, all'inizio del 2006; nello stesso anno usciranno l'R600/NV60 a supportare le nuove API.
Il prossimo anno usciranno le nuove vga R500/NV50 ma saranno ancora legate alle DirectX9.0 Shader Model 3.0.