Microsoft Press Conference - Pag 86
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 86 di 86 PrimoPrimo ... 367683848586
Visualizzazione risultati da 1.276 a 1.287 di 1287

Discussione: Microsoft Press Conference

Cambio titolo
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Citazione EDGE
    Then - thank God - South Park: The Stick Of Truth was up. The presenting Trey Parker and Matt Stone had clearly been laughing since the middle of the SmartGlass presentation and didn’t actually stop until they were halfway through their lines. They joked that the game would interact with your oven, then they laughed, then we laughed, then we cried while they walked off. They seemed genuinely impressed with Obsidian’s work on the game’s art style and humbled by games as a medium; perhaps they should inherit the entire Xbox business.

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Conferenza piuttosto dimenticabile, ma comunque meglio della trashona e merdosa conferenza dell'anno scorso.

Il meglio è indubbiamente Halo 4, meraviglioso, strepitoso, mi ha fatto un impressione estremamente positiva. Per il multi ho ancora più di qualche dubbio, ma sembra che i 343 ci abbiano azzeccatto con il Single.
    Sembra parecchio interessante anche Tomb Raider, anche se dalla demo pare molto più scriptato di quanto non si annunciasse. Dopo metto Splinter Cell 6, che sembra voler ritornare alle radici, anche se non mi ha completamente convinto, e in fondo Black Ops 2 che pare un insulto al genere umano (e pensare che il primo l'avevo apprezzato) e RE 6 che onestamente mi sembra una cagata clamorosa.

Interessante la novità Smartglass e l'aggiunta dello sport e di ESPN, che però sicuramente non ci sarà da noi quindi inutile.
    IE 9 non mi fa nè caldo nè freddo.
    Splinter Cell 6 e ritorno alle radici nella stessa frase? Mi sa che hai sbagliato filmato di SC...

Ormai SC è morto, non è nemmeno più uno stealth... E' un tps di bassissima lega, scriptato come CoD e con l'automira. WOW.
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Considerati i ritmi di vendita dei tablet, e soprattutto di iPad, non credo che questo sia un problema.

E in ogni caso funziona anche con gli smartphone. E tutti ne hanno uno ormai.

Pure mia nonna (le manca un xbox, ma ormai te le tirano dietro, no? xD).
    Ma ho capito male io o ci vuole WP7 per quanto riguarda gli smartphone?

Ps: sinceramente non capisco il perchè di tutto sto entusiasmo per South Park: non si è visto nulla di nulla e potrebbe potenzialmente essere lammerda più totale.
    Poi va beh, il fatto che odio SP me lo fa givefuckare più del dovuto, ma in ogni caso non capisco veramente l'entusiasmo...

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Splinter Cell 6 e ritorno alle radici nella stessa frase? Mi sa che hai sbagliato filmato di SC...
    Mi sono corretto dopo, era più una speranza che altro.

   L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Ps: sinceramente non capisco il perchè di tutto sto entusiasmo per South Park: non si è visto nulla di nulla e potrebbe potenzialmente essere lammerda più totale.
    Poi va beh, il fatto che odio SP me lo fa givefuckare più del dovuto, ma in ogni caso non capisco veramente l'entusiasmo...
    Nope.

L'entusiasmo è semplice da capire, Avellone + Trey Parker & Matt Stone allo script più l'esperienza e il know how di Obsidian nel fare GDR, più il background e il setting di tutta una serie come South Park, a prescindere dalle preferenze personali.

Poi oh, tutto è possibile.
    No.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07

Ormai SC è morto, non è nemmeno più uno stealth... E' un tps di bassissima lega, scriptato come CoD e con l'automira. WOW.

Any device per fortuna

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Gianluca1990
    Ospite
    no ma onestamente...come caspita state tutti quanti?Tomb Raider un gioco di merda?non mi è sembrato nulla di nuovo quello si ma per il resto mi è sembrato un buon prodotto.che poi non fosse TR con la Lara che tutti conosciamo lo sapevamo già...dire gioco di merda dopo un video di 5 min mi sembra da ignoranti a dir poco.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    no ma onestamente...come caspita state tutti quanti?Tomb Raider un gioco di merda?non mi è sembrato nulla di nuovo quello si ma per il resto mi è sembrato un buon prodotto.che poi non fosse TR con la Lara che tutti conosciamo lo sapevamo già...dire gioco di merda dopo un video di 5 min mi sembra da ignoranti a dir poco.
    A me è piaciuto veramente molto, anche se non adoro i giochi scriptati, questo è veramente spettacolare, poi non avendo una PS3 uncha l'ho giocato solo di striscio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    A me sembra il miglior Tomb Raider da almeno 6 o 7 capitoli a questa parte.

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    A me sembra il miglior Tomb Raider da almeno 6 o 7 capitoli a questa parte.
    Sarà tipo il primo TR che mi piacerà...

Spoilt1986
    Ospite
    Mi fate un riassuntino della conferenza M$?

Avellone.

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=913847

Pag 86 di 86 PrimoPrimo ... 367683848586