qualcuno sa dirm dovo posso scaricare la patch di counter strike in italiano? grazie
qualcuno sa dirm dovo posso scaricare la patch di counter strike in italiano? grazie
Niente link a siti hentai nella firma.
la...la patch x cs?![]()
e quando mai? ci sono gli aggiornamenti ke vengono rilasciati da valve e ke steam "installa" automaticamente...ma di pacth nn ne ho mai sentito parlare: asd:
oddio questa me la devo segnare![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
ok....Gemini
![]()
dove trovo gli'aggiornamenti allora??
installa Steam e gli aggiornamenti verranno scaricati automaticamente.
Ahem... cmq Condition Zero mi sembra che sia tradotto in ita? Forse tu intendevi la traduzione... non la patch![]()
Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.
no guarda....
allora io mi sono comprato halflife :generation.
contiene HL,opposing force,blueshift e CS( tutti in italiano)
adesso quando installo CS mi dice che la versione e troppo vekkia per giokare online quindo ho scaricato la patch che pero nn mi funzionava perche diceva che la versione del gioco e in italiano mentre la patch e in inglese.
quindi adesso vorrei sapere come si fa ad aggiornare il gioko in modo che sia compatibile con la version che ho io cioe quella italiana.
si mi date qualche link vi sarei veramente grato. grazie.
PS: nn sto parlando di condition zero sto parlando della versione normale di counter strike.
devi scaricarti steam e giocare alla 1.6
www.steampowered.com
I server per la 1.5 sono stati chiusi...indipercui non puoi più giocare online...tricky
Devi usare la 1.6...
Per giocare con quest'ultima non serve aver installato Half life, serve solo la cd-key...
Tutto chiaro?
buona fortuna!![]()