E davvero cosi brutto come dicono?e meglio dei precedenti?
E davvero cosi brutto come dicono?e meglio dei precedenti?
a me e' piaciuto di piu' il 28scorpion7
quotodanny69
![]()
sono rimasto abbastanza deluso 8(
Io l'ho finito ieri, a parte l'ultima missione il resto è cosa già vista. Non è affatto bello, molto ma MOLTO meglio il 2.![]()
Il primo...l'unica pecca e che non si poteva salvare...
ho finito solo il 1 e il 3 e ho preferito il 3 (un po pesantuccia la grafica)
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
pesanuccia la grafica???me sa ci gioco al messimo con la mia geforce4!![]()
Ed invece il 3 è il migliore.
Non farti trarre in inganno dalle voci che le missioni sono uguali all'uno non è vero. La ambientazione è la stessa ma il modo di agire è diverso e completamente rivisto.
In questo episodio ogni missione può essere portato a termine come un vero assassino cioè sfruttando moltissimo i travestimenti e i metodi di uccisione da professionista (veleno, soffocamento con cuscino). COn gli altri hitman in alcune missioni l'unica strada era farsi strada a colpi di mitragliatrice fumante.
Secondo me questo hitman è il migliore sia per la grafica che per il design delle missioni
Bah, io non sono d'accordo. Molte missioni le ho finite alla kamikaze anche nel 3, mi scoprivano sempre![]()
Taurus
Io no tutte con valutazione assassinio silenzioso o professionista mai più in basso
il 3 sarebbe Hitman: Contract ?
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Tecnicamente è il migliore. Comunque sappi che faresti meglio a giocare al primo capitolo prima di incominciare con il 3°8scorpion7
Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.
io li ho giocati tutti e volevo sapere se comprare il 3!