Vi e' mai capitato un codice seriale sbagliato in un gioco originale? a me e' capitato con ut 2004 ho dovuto collegarmi e scaricare un altro seriale per che' non c'avevo voglia di ritornare al mediaworld
Vi e' mai capitato un codice seriale sbagliato in un gioco originale? a me e' capitato con ut 2004 ho dovuto collegarmi e scaricare un altro seriale per che' non c'avevo voglia di ritornare al mediaworld
in teoria i serili dovrebbero funzionare sempre
si' ma quello di ut 2004 a volte non funza c'era un topic simile anche su ***** di persone che si lamentavano di questo problema, e purtroppo non posso giocare onlineVulcan Raven
![]()
![]()
![]()
fatti cambiare il gioco![]()
Si, problema che si era presentato anche con UT2003...contatta il publisher...Need for click
ho scaricato un codice seriale universale da un sito un po' non propriamente legalePaulPS2
il problema che ormai sono passati 4 mesi era pasquaFurious Angel
e non me lo posso neanche far cambiare
Per ut 2004 sicuro fra un codice e l'altro ce bisogno dello spazio per esempio uno inventato 12345 23344 55555 67666 .
cmunque a me e sucesso con warcraft battle chest il codivce di warcraft 3 era sbagliato perche aveo due codici di frozen trone in poche parole io ho preso il codice di frozen trhone di un altro e lui aveva preso il mio di warcraft
il publisher, non il negozio, ti può fornire un vero codice...Need for click
Quando comprai il primo Soldier Of Fortune,
ke rabbia, nn me lo cambiarono neanke, allora ne trovai uno in rete.
Alla faccia della legalità!
quoto!!!! se loro sbagliano paghiamo noi i soldi del gioco e non e' giusto, in un modo o nell'altro dobbiamo arrangiarci per giocare!!!!AlieNiko
![]()
a me nn funzionava quello di Half life![]()