squallwii
Ciao,
vengo qui a chiedere un consiglio, dopo che avevo aperto 1 3d settimana scorsa per giochi di diversi generi, magari qui vien fuori qualche gioco più specifico.
Mi servirebbe un gdr, diciamo che come genere mi è piaciuto abbastanza DAO, sulla WII anche Fire Emblem Radiant Dawn, l'ultimo FF che mi ha interessato è stato l'VIII, la meccanica di gioco del XII soprattutto non era male ma la storia era inutile.
Ergo: esiste 1 alternativa a FE? Mi hanno già consigliato Disagea, dai video sembra un gdr tattico simile a FE, ma non so se è in italiano e se effettivamente è simile.
FF XII è orrido come trama? Costerebbe poco e sarebbe ita...
Mi hanno consigliato anche gdr come eternal sonata, l'ho bocciato per la grafica cartonata, o come star Ocean the last hope, eliminato dalla lista in quanto solo l'idea di vedere che devo andare addosso ad un mostro per far partire l'animazione della battaglia come in FF8 nel 2012 mi urta il sistema nervoso, più altri che mi paiono più sanguinari che altro.
Infine, tra skyrim e dragon's dogma? Costano uno sproposito, ma se uno dei 2 fosse proprio decente, un pensierino, forse, potrei farcelo...
Grazie a tutti!