Cosa cazzo e' stato quel suono? No, in maiuscolo maledetto vb COSA CaZZO E' StATO QUEL SUONO?
Cosa cazzo e' stato quel suono? No, in maiuscolo maledetto vb COSA CaZZO E' StATO QUEL SUONO?
Si vabbè, la Franzoni che sembra Drogba, Paolo che assomiglia a Giovinco...ma che vi fumate?![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Io non vedo niente![]()
ci assomiglia sul serio a giovincobenson è più balotelli
PS: per chi volesse dare un'occhiata al forum ufficiale:
http://www.looduskalender.ee/forum/v...d=a&start=1180
So please please please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time
ULTIME NOTIZIE, MORTO PAOLO
![]()
Prima ho dovuto sconnettermi perchè non riuscivo a vedere paolo che non mangiava... però se mi dite che c'è riuscito sono contento
EDIT
COSA????
Ma Gianni al momento atterrava sui cuccioli![]()
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Se è morto per davvero vi segnalo tutti,giuro
Ma è ora di pranzo, Paolino dov'è?![]()
Sta la sotto. si muove a malapena ma si muove![]()