ho risolto da solo, certo era difficile da vedere questa mattonella.
Oro a L.A. Noire. Però ho i coglioni che mi girano a mille e devo imparare la tesina, quindi commento dopo.
Edit: ricordatemi anche di violentare verbalmente Kronos, che ho visto cose da brividi. Voglio sperare non abbia finito di colorare.
Eh, ma alcuni li ha già rimessi. Probabilmente gli mancano bronzo e argento. Spero![]()
Meh, manca tutto, si sono salvato solo l'oro e il blu megaman![]()
L'oro a Soulstorm è un bug SPERO![]()
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Aggiunti una decina di giochi allegati, il vecchio Dungeon Siege retail e udite udite Victoria II su Steam vinto su Steamgifts.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! [cit.] (Bonecraker, spero che tu capisca verso cosa è rivolto.![]()
)
Bah, Kronos, vedi di sistemare bene sta lista... Domani, dopo che ho finito con l'esame, mi guardo un po' i voti e faccio qualche commento.
P.S. Ti sei postato la lista dei colori per comodità... Ma hai messo, ad esempio:Spoiler:
Quindi in pratica ti sei segnato per comodità che il rosso è rosso, che il blu è blu e che il nero è nero? Yeah!
Spoiler:
La legenda me l'ero copiata per fare un veloce copia-incolla della @ colorata ma non ha funzionato![]()