[19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 532

Discussione: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    thresher3253
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Solo una cosa, nella missione nei sotteranei, dopo che il bambino ti dice che il capo laggiù ha un passaggio segreto spostando una matonella...ecco, dove trovo il posto e la mattonella. mi dice alla fine del tunnel a sud. ma non trovo niente. gradirei aiuto. so solo che il bagno degli uomini è chiuso a chiave.
    vai dall'altra parte del tunnel, trovi la mattonella dietro a degli scatoloni di carta.

The Bonecraker
    Ospite
    Solo una cosa, nella missione
    Spoiler:
    nei sotteranei, dopo che il bambino ti dice che il capo laggiù ha un passaggio segreto spostando una matonella...ecco, dove trovo il posto e la mattonella. mi dice alla fine del tunnel a sud. ma non trovo niente. gradirei aiuto. so solo che il bagno degli uomini è chiuso a chiave.
    fics'd!

mikemcc1992
    Ospite
    ho risolto da solo, certo era difficile da vedere questa mattonella.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Purtroppo essendo di steam non posso giocarlo in italiano oppure in HD vero?
    Il sistema c'è, per entrambi.

hitfreezy
    Ospite
    Oro a L.A. Noire. Però ho i coglioni che mi girano a mille e devo imparare la tesina, quindi commento dopo.

Edit: ricordatemi anche di violentare verbalmente Kronos, che ho visto cose da brividi. Voglio sperare non abbia finito di colorare.

Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Oro a L.A. Noire. Però ho i coglioni che mi girano a mille e devo imparare la tesina, quindi commento dopo.

Edit: ricordatemi anche di violentare verbalmente Kronos, che ho visto cose da brividi. Voglio sperare non abbia finito di colorare.
    L'ha scritto che sono saltati i colori.

hitfreezy
    Ospite
    Eh, ma alcuni li ha già rimessi. Probabilmente gli mancano bronzo e argento. Spero

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Evidentemente è abbastanza esigente

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Meh, manca tutto, si sono salvato solo l'oro e il blu megaman

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    L'oro a Soulstorm è un bug SPERO
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Registrato il
    08-07
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    L'oro a Soulstorm è un bug SPERO
    Uno dei pochi rts che mi sono piaciuti, che ci vuoi fare, sono nabbo

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio

Vedrai quando avrò tempo per far la lista, li ci sarà da ridere

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Aggiunti una decina di giochi allegati, il vecchio Dungeon Siege retail e udite udite Victoria II su Steam vinto su Steamgifts.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

damasosos92
    Ospite
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! [cit.] (Bonecraker, spero che tu capisca verso cosa è rivolto. )

Bah, Kronos, vedi di sistemare bene sta lista... Domani, dopo che ho finito con l'esame, mi guardo un po' i voti e faccio qualche commento.
    P.S. Ti sei postato la lista dei colori per comodità... Ma hai messo, ad esempio:
    Spoiler:
    @ Rosso.

Quindi in pratica ti sei segnato per comodità che il rosso è rosso, che il blu è blu e che il nero è nero? Yeah!

Spoiler:
    Oh, sto scherzando, lo sai vero?

Registrato il
    08-07
    La legenda me l'ero copiata per fare un veloce copia-incolla della @ colorata ma non ha funzionato

Pag 29 di 36 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo