[5] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 532

Discussione: [5] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Però contro i nemici del post-game ho ancora un po' di difficoltà, sopratutto orchi e coccatrici. Ora vorrei prendere il trofeo eroe, ma nel fare ''tutte le missioni'' si intende quelle della trama oppure tutte quante(scorta, caccia, ecc...)?
    Per carità, no! All'inizio credevo di doverle fare tutte, invece per fortuna valgono solo le missioni. Dunque ricordati di andare da Selene, Quina, Ophis e tutta la gente col fumettino verde che troverai in giro...

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Mi sembra che i maghi non possano curare se stessi ma solo gl'altri, però se hai due maghi di solito si curano a vicenda.

Comunque le pedine che uso di solito se hanno erbe curative le usano da sole senza dirgli nulla, la mia le usa ma solo dopo che perde metà enegia vitale.
    Ah ecco, a metà energia... Infatti così fa, anche a me... Ma che cagata... Perchè deve iniziare un combattimento già mezza morta, non capisco...

Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    - Gli stregoni non hanno magie curative, purtroppo. Solo il mago può curare i compagni.
    Hmmm, buono a sapersi, devo prendere uno Stregone tra le pedine allora, perchè un mago che cura ci vuole assolutamente.

Crash!

Utente L'avatar di fargia
    Registrato il
    01-12
    Ragazzi dove trovo la cappa del lupo mannaro , mi piace troppo ma non la trovooooo

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione fargia Visualizza Messaggio
    Ragazzi dove trovo la cappa del lupo mannaro , mi piace troppo ma non la trovooooo
    Alla fine delle Catacombe, in uno scrigno vicino ad una delle uscite con scorciatoia.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Dopo mille avventure e creaturine noiose da ammazzare (conigli/goblin/scheletri ecc) congedo Gothmog, una pedina eccezionale. Poche parole, nessuna raccolta di oggetti, tante ma tante mazzate ai nemici. Non si fermava fino a che non c'erano nemici nel raggio di parecchi metri o se non gli dicevo di andarcene.

Dato che non ho molto da donare non dono nulla, ma la valutazione è a pieni voti su tutto (ebbene si, ha un'aspetto da vecchio incazzoso col martello spacca tutto fatto troppo bene ). Complimenti a Gothmog Arisen.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Si c'ho provato, al termine di ogni battagia, ho richiesto aiuto. Se io ne ho bisogno, lei crea il vortice verde e mi cura (ma a lei non fa effetto anche se, camminando, cerco di farcela stare nel mezzo). Se, invece, sono al massimo della vita, lei non fa nulla, anche se chiedo aiuto.

Crash!
    sollievo è una skill aoe, chi ci entra dentro riceve le cure, il bersaglio serve solo per ottimizzare i tempi e curare sin da subito l'arisen o quello che sta messo peggio, e cura solo la porzione grigia della barra hp, se vuoi curare completamente una pedina o la fai riposare o gli dai oggetti curativi, li userà istantaneamente all'occorrenza
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Reborn like a fenix, ho congedato Relia, spero che i regali e l'addestramento che ha ricevuto ti siano d'aiuto.

Registrato il
    01-12
    ragazzi scusatemi ma mi sono rincoglionito
    Spoiler:
    vi spiego la mia situazione, ho sconfitto il drago sono andato nei gironi li ho fatti tutti poi sono uscito e sono andato un po in giro per la mappa ho fatto qualche missione di bacheca tra cui quella di sconfiggere l'idra alla caverna di frontiera poi stufo ho dato i 20 cuori di drago ed ho finito il gioco , ho deciso di andare avanti ho sconfitto il vecchio arisen ho preso il suo posto ed è riniziato il gioco.
    A qquesto punto vi domando
    1- il postgame è la parte di gioco dopo aver sconfitto il drago cioè i gironi e tutto il resto?
    2- l'ng+ sarebbe la partita nuova che mi ha fatto riniziare?
    3- l'ur dragon lho trovato solo una volta in un girone , dove posso trovarlo ancora?

grazie ancora per la comprensione

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Spoiler:
    vi spiego la mia situazione, ho sconfitto il drago sono andato nei gironi li ho fatti tutti poi sono uscito e sono andato un po in giro per la mappa ho fatto qualche missione di bacheca tra cui quella di sconfiggere l'idra alla caverna di frontiera poi stufo ho dato i 20 cuori di drago ed ho finito il gioco , ho deciso di andare avanti ho sconfitto il vecchio arisen ho preso il suo posto ed è riniziato il gioco.
    1- il postgame è la parte di gioco dopo aver sconfitto il drago cioè i gironi e tutto il resto?
    3- l'ur dragon lho trovato solo una volta in un girone , dove posso trovarlo ancora?

risposta 2
    Spoiler:
    mi confermi che hai usato la spada per suicidarti? perchè è questo il vero game+

risposta 3
    Spoiler:
    l'ur dragon che si trova nel giro del lamento si può affrontare solo una volta al giorno, quindi una volta fatto, torni a gran soren, dormi, e ritorni nel girone.

Registrato il
    01-12
    @ hardcorino
    Spoiler:
    si mi sono suicidato con al spada, e per il dragone avevo sentito che si poteva trovare da un altra parte

Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Spoiler:

Spoiler:
    Si, il postgame è la parte coi gironi e invece l'Ur Dragon lo puoi combattere anche a Cassadris( troverai una pietra della faglia sulla spiaggia che ti permette di affrontarlo)

Utente L'avatar di clessidra4000
    Registrato il
    10-05
    ma perchè nessuno usa la mia anya? stregone di livello 70... una potenza della natura, quando lancia il vortice o il sisma o la pioggia di meteore!!!!ed è pure una gnocca!!!

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    @ hardcorino
    Spoiler:
    si mi sono suicidato con al spada, e per il dragone avevo sentito che si poteva trovare da un altra parte
    no allora:
    Spoiler:
    dragone, gigante uber ecc, ce ne sono 2, quello rosso dello story e l'ur.
    poi c'è il dragon della foresta (bosco sotto a forte dell'ombra, post game fuori da gran soren e gironi) e la viverna (post game dopo ponte sulla destra di gran soren e gironi)

Utente L'avatar di clessidra4000
    Registrato il
    10-05
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    no allora:
    Spoiler:
    dragone, gigante uber ecc, ce ne sono 2, quello rosso dello story e l'ur.
    poi c'è il dragon della foresta (bosco sotto a forte dell'ombra, post game fuori da gran soren e gironi) e la viverna (post game dopo ponte sulla destra di gran soren e gironi)
    c'è un drago
    Spoiler:
    anche al tempio dell'acqua dopo aver ucciso il dragonstory

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    C'è anche
    Spoiler:
    un altro draco rosso vicino a Gran Soren nel post game ed una Viverna in cima alla torre della Luna Blu.

L'Idra nera nella caverna di frontiera respawna.
    Ultima modifica di hardcorino; 6-07-2012 alle 12:28:00
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo