Ah ecco, a metà energia... Infatti così fa, anche a me... Ma che cagata...Perchè deve iniziare un combattimento già mezza morta, non capisco...
Hmmm, buono a sapersi, devo prendere uno Stregone tra le pedine allora, perchè un mago che cura ci vuole assolutamente.
Crash!
Ragazzi dove trovo la cappa del lupo mannaro , mi piace troppo ma non la trovooooo
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Dopo mille avventure e creaturine noiose da ammazzare (conigli/goblin/scheletri ecc) congedo Gothmog, una pedina eccezionale. Poche parole, nessuna raccolta di oggetti, tante ma tante mazzate ai nemici. Non si fermava fino a che non c'erano nemici nel raggio di parecchi metri o se non gli dicevo di andarcene.
Dato che non ho molto da donare non dono nulla, ma la valutazione è a pieni voti su tutto (ebbene si, ha un'aspetto da vecchio incazzoso col martello spacca tutto fatto troppo bene). Complimenti a Gothmog Arisen.
![]()
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sollievo è una skill aoe, chi ci entra dentro riceve le cure, il bersaglio serve solo per ottimizzare i tempi e curare sin da subito l'arisen o quello che sta messo peggio, e cura solo la porzione grigia della barra hp, se vuoi curare completamente una pedina o la fai riposare o gli dai oggetti curativi, li userà istantaneamente all'occorrenza
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Reborn like a fenix, ho congedato Relia, spero che i regali e l'addestramento che ha ricevuto ti siano d'aiuto.
ragazzi scusatemi ma mi sono rincoglionitoSpoiler:
grazie ancora per la comprensione
ma perchè nessuno usa la mia anya? stregone di livello 70... una potenza della natura, quando lancia il vortice o il sisma o la pioggia di meteore!!!!ed è pure una gnocca!!!
C'è ancheSpoiler:
Ultima modifica di hardcorino; 6-07-2012 alle 12:28:00
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.