Trovo scandaloso che le emittenti radiofoniche nazionali trasmettano questo spot. In particolare due frasi, "la vivisezione è inutile e dannosa" e "pratica non scientifica", sono da denuncia.
Cosa ne pensate?
STOP IMMEDIATAMENTE AL FLAME
Trovo scandaloso che le emittenti radiofoniche nazionali trasmettano questo spot. In particolare due frasi, "la vivisezione è inutile e dannosa" e "pratica non scientifica", sono da denuncia.
Cosa ne pensate?
STOP IMMEDIATAMENTE AL FLAME
Ultima modifica di guitar hero; 1-08-2012 alle 15:56:46
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
classico bigottismo all'italiana
non ho nemmeno voglia di guardare il video
dopo aver sentito "La cellulite è una malattia" sinceramente non mi stupisco più di nulla
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Trovo che sia qualcosa di squallido questo spot. E la cosa peggiore è che c'è gente che ci crede a ste cose e non capisce che la ricerca scientifica avrebbe immensi danni dall'annullamento della sperimentazione animale. A nessuno piace dover agire sulle cavie, ma è attualmente il male minore.
Aggiungo a tal proposito un link interessante: le FAQ sulla sperimentazione animale http://difesasperimentazioneanimale....zione-animale/
"impedisce di usare metodi scientifici avanzati ed efficaci"
Lolwut? Non capisco perchè:
-dovrebbe impedirlo
-quali sono sti metodi
-perchè non dicono un esempio di metodo scientifico "avanzato ed efficace" (rispondere "perchè lo spot dura 44 secondi " è c h e a p)
come ho sempre detto e ribadito c'è vivisezione e vivisezione. Sono a favore su quella del benessere e delle malattie. non riesco a sopportare quella per far ingrassare le multinazionali del consumismo come quelle dei cosmetici e compagnia bella.
User
Per me chi si becca un tumore deve morire, fine della storia.
Ragazzi, con calma. La vivisezione NON è la sperimentazione di farmaci e/o sostanze su animali, o di trapianti o cose simili. E' appunto vivisezione, cioé la dissezione di un animale ancora vivo per osservarne qualcosa non osservabile se l'animale venisse analizzato dopo essere morto da una x quantità di tempo.
Ora, non sono un biologo o un medico o quello che è per dire che ormai la vivisezione non ci serve più, ma direi che è un centinaio d'anni che sezioniamo qualunque animale e sono convinto che praticamente tutto ciò che si potesse scoprire è stato scoperto. Che io sappia ormai la vivisezione è fatta solo a scopi didattici o quasi, quindi insomma, direi che sia abbastanza superflua, no?
notare che la vivisezione in italia non esiste.
Se ti becchi un tumore non è certo colpa della natura ma di chi mette a rischio la tua salute con inquinamento ecc ecc quindi perchè non pensare a minimizzare il rischio di contrarre il cancro anzichè cercare la cura ad esso sterminando il pianeta ? ah già, perchè economia e industria controllano il mondo![]()