L'acqua frizzante fa bene??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: L'acqua frizzante fa bene??

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-06

L'acqua frizzante fa bene??

Buonasera a tutti amici del forum,forse questa banale domanda sarà stata fatta,ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono alto 1,70 cm e peso 85 chili e davanti a me ho una bella pancetta che mi da....disagio.
    Mi vergogno di codesta pancia tant'è che davanti alla persone me la tiro in dentro,insomma vorrei fare un pò di dieta e scopo principale e ridurre tale problema.

Inutile dire che devo fare una dieta,ma vorrei precisare che essendo un amante ed un estimatore delle bibite gasate (coca cola,7 up,Chinotto) bevo tantissima di questa roba.
    So che queste bevande fanno un pò ingrassare nonchè gonfiono la pancia e cosi ho deciso di annullare o perlomeno ridurre il meno possibile il bere di queste bevande.
    Cosi ho deciso di darmi all'acqua frizzante e per farla corta vorrei per piacere sapere:
    L'acqua frizzante fa bene oppure e meglio rinunciare anche ad essa?
    Mi affido a voi ragà

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Ti affidi a gente che non ti conosce, non sa il tuo stato di salute, non ha la tua anamnesi sotto mano, non conosce le tue eventuali allergie alimentari e soprattutto non sa come è una tua giornata tipica?

Vuoi dimagrire? senti il tuo medico che ti darà indicazioni precise e soprattutto ti conosce. La dieta è una cosa seria e se fatta male può solo fare danni

Utente
    Registrato il
    03-06
    volevo sapere se l'acqua frizzante fa bene...tutto qui!
    E logico che per la dieta ci vuole il medico.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Non fà ne bene ne male, è acqua.
    L'unica differenza è che le bolle cccreano un piccolo effetto anestetico in gola e quindi danno un falso senso di non-sete. Poi vabbe l'anidride carbonica gonfierà temporaneamente lo stomaco magari
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    forse scoreggi e rutti di più del solito, per il resto è acqua normale

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    l'acqua frizzante (diversamente dalle bibite) non fa ingrassare. Anche nel caso delle bibite non è comunque la CO2 la responsabile, ma le calorie.

l'acqua frizzante da un gonfiore ovviamente, ma solo temporaneo, giusto il tempo di espellere la CO2 (esatto, i rutti), ed anzi può avere come effetto benefico, data la sensazione di pesantezza, quello di limitare la quantità di cibo ingerito dando la sensazione di sazietà in anticipo

quindi vai tranquillo, sono altri gli alimenti/bevande su cui devi intervenire
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Gonfia temporaneamente lo stomaco sí? non causa "danni" piú a lungo termine?

TeraMage
    Ospite
    Sicuramente fa meno male di tutte quelle bibite che ti bevevi. Se poi le bevevi al posto dell'acqua
    Comunque non saprei proprio se ti gonfi o meno la pancia di più dell'acqua normale, però male non fa. Nella mia zona cè anche una fonte di acqua gasata naturale che viene usata da un'azienda imbottigliatrice e privati e non c'è mai morto nessuno

Utente
    Registrato il
    10-11
    Citazione Joseph84 Visualizza Messaggio
    Diciamo che non fa male.
    Quello che in realtà vuoi sapere tu è se faccia ingrassare o meno e no, la risposta è "bevi tranquillo che al più causa gonfiore temporaneo".

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Gonfia temporaneamente lo stomaco sí? non causa "danni" piú a lungo termine?
    ovviamente no. Il gonfiore che ti dà durerà un'oretta massimo

non concepisco bere costantemente bibite durante i pasti normali in casa comunque
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Citazione Joseph84 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti amici del forum,forse questa banale domanda sarà stata fatta,ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono alto 1,70 cm e peso 85 chili e davanti a me ho una bella pancetta che mi da....disagio.
    Mi vergogno di codesta pancia tant'è che davanti alla persone me la tiro in dentro,insomma vorrei fare un pò di dieta e scopo principale e ridurre tale problema.

Inutile dire che devo fare una dieta,ma vorrei precisare che essendo un amante ed un estimatore delle bibite gasate (coca cola,7 up,Chinotto) bevo tantissima di questa roba.
    So che queste bevande fanno un pò ingrassare nonchè gonfiono la pancia e cosi ho deciso di annullare o perlomeno ridurre il meno possibile il bere di queste bevande.
    Cosi ho deciso di darmi all'acqua frizzante e per farla corta vorrei per piacere sapere:
    Mi affido a voi ragà
    Ma spara via quelle bevande gassate di merda e non ti preoccupare dell'acqua.
    Pensa a bere meno di mezzo litro di coca cola o stronzate varie al mese, vedrai che arriveranno i primi risultati, visto che con quelle ingerisci solo calorie allo stato più merdoso
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ti affidi a gente che non ti conosce, non sa il tuo stato di salute, non ha la tua anamnesi sotto mano, non conosce le tue eventuali allergie alimentari e soprattutto non sa come è una tua giornata tipica?

Vuoi dimagrire? senti il tuo medico che ti darà indicazioni precise e soprattutto ti conosce. La dieta è una cosa seria e se fatta male può solo fare danni
    Da quando ci vogliono tutte queste informazioni e competenze per poter dire se l'acqua frizzante fa ingrassare?

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Da quando ci vogliono tutte queste informazioni e competenze per poter dire se l'acqua frizzante fa ingrassare?
    lui parlava della dieta e sapere se eliminarla o meno dalla sua per questo ho detto tutto ciò altrimenti se era solo così per informazione era un discorso diverso.

SamFisher-92
    Ospite
    Se te la sconsigliano sarà per altri motivi che ora non mi vengono in mente (calcoli renali? boh, possono dipendere anche da altre acque) di sicuro non per la pancia. Mi chiedo come mai si sia diffusa sta cosa che chi vuol dimagrire deve bere di meno, essere gonfio di acqua ed aria mica è come essere gonfio di grassi

Dablim
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio

Non serve conoscerlo per dire che le bibite gassate fanno male alla salute e fanno venire la pancia, non credo esista dietologo che le raccomanderebbe, per non parlare poi dei danni che provocano CocaCola&Co.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo