Pillola Anticoncezionale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Pillola Anticoncezionale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12

Pillola Anticoncezionale

Avrei bisogno di chiarimenti in merito a questo tipo di pillola.
    Innanzitutto devo spiegare la mia situazione in modo da indirizzare i vostri consigli.
    Ho una relazione a distanza, ed ho la possibilità di incontrare la mia ragazza con intervalli di diversi mesi.
    Per i rapporti sessuali ho sempre fatto uso del preservativo, ma abbiamo deciso d'ora in poi di evitarlo, volendo avere "contatto carnale" vero e proprio d'ora in avanti. Io sulle pillole anticoncezionali non ho mai avuto nessuna conoscenza, lei uguale ma recentemente si è informata un po' e mi ha detto che la pillola va usata regolarmente per avere effetto, ma nel suo paese non ha trovato nessun genere di pillola che possa funzionare tempestivamente dopo la prima assunzione, ma crede che in italia ce ne siano di questo tipo, quindi vuole che me le procuri io per lei. in poche parole la situazione è questa: ho bisogno di pillole che funzionino tempestivamente, per esempio, che lei possa assumerle il giorno precedente al rapporto sessuale come inizio, ma senza probabilità di gravidanza, e che possa tranquillamente acquistarla da me.
    scusatemi il papiro ma è importante non puccio da mesi

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Sanemori1697 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di chiarimenti in merito a questo tipo di pillola.
    Innanzitutto devo spiegare la mia situazione in modo da indirizzare i vostri consigli.
    Ho una relazione a distanza, ed ho la possibilità di incontrare la mia ragazza con intervalli di diversi mesi.
    Per i rapporti sessuali ho sempre fatto uso del preservativo, ma abbiamo deciso d'ora in poi di evitarlo, volendo avere "contatto carnale" vero e proprio d'ora in avanti. Io sulle pillole anticoncezionali non ho mai avuto nessuna conoscenza, lei uguale ma recentemente si è informata un po' e mi ha detto che la pillola va usata regolarmente per avere effetto, ma nel suo paese non ha trovato nessun genere di pillola che possa funzionare tempestivamente dopo la prima assunzione, ma crede che in italia ce ne siano di questo tipo, quindi vuole che me le procuri io per lei. in poche parole la situazione è questa: ho bisogno di pillole che funzionino tempestivamente, per esempio, che lei possa assumerle il giorno precedente al rapporto sessuale come inizio, ma senza probabilità di gravidanza, e che possa tranquillamente acquistarla da me.
    scusatemi il papiro ma è importante non puccio da mesi
    Pillole del genere non esistono, o meglio esiste la pillola del giorno dopo, ma usarla abitualmente è da idioti.
    Inoltre la pillola va presa in seguito ad esami medici, in modo che si possa stabilire il giusto dosaggio ormonale.
    Prenderne "una a caso" è quanto di più idiota possa esistere. Usare i profilattici, visto le premesse è molto meglio

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Pillole del genere non esistono, o meglio esiste la pillola del giorno dopo, ma usarla abitualmente è da idioti.
    Inoltre la pillola va presa in seguito ad esami medici, in modo che si possa stabilire il giusto dosaggio ormonale.
    Prenderne "una a caso" è quanto di più idiota possa esistere. Usare i profilattici, visto le premesse è molto meglio
    poco, anzi niente, altro da dire.

La cosa che volete si chiama profilattico
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    A meno che tu non ti voglia trovare con un figlio da mantenere e la tua vita stravolta per sempre, ti consiglio caldamente di usare il profilattico e di non provare nessun altro metodo di cui tu non possa essere sicuro al 100% (uno su tutti, il salto della quaglia).
    Non fare troiate, 5 minuti di pazzia non valgono il resto dei tuoi anni.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    attento fratello.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Registrato il
    03-12
    Ringrazio per i consigli responsabili, mi son reso conto che dovró farne a meno.
    Tuttavia, la mia ragazza ci tiene molto a farlo senza preservativo anche se fosse per una sola volta, e soprattutto vorrebbe che almeno una volta le possa eiaculare all'interno e ci tengo molto a soddisfare questo suo desiderio.
    So' benissimo che la pillola del giorno dopo è molto nociva per la salute, ma se fosse per una volta sola sarebbe ancora molto pericolosa? ed è davvero cosi efficace? altra domanda, puo essere acquistata liberamente in farmacia?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Ringrazio per i consigli responsabili, mi son reso conto che dovró farne a meno.
    Tuttavia, la mia ragazza ci tiene molto a farlo senza preservativo anche se fosse per una sola volta, e soprattutto vorrebbe che almeno una volta le possa eiaculare all'interno e ci tengo molto a soddisfare questo suo desiderio.
    So' benissimo che la pillola del giorno dopo è molto nociva per la salute, ma se fosse per una volta sola sarebbe ancora molto pericolosa? ed è davvero cosi efficace? altra domanda, puo essere acquistata liberamente in farmacia?
    è una cosa molto potente, ti serve una ricetta ed è considerata a tutti gli effetti un aborto del primo giorno di gravidanza

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Se non ricordo male deve essere prescritta da un medico comunque. E non è da prendere alla leggera, è comunque un farmaco pesante per l'organismo. O si organizza e prende sempre la pillola (dietro prescrizione medica e previa visita ginecologica) oppure usate il preservativo.

Registrato il
    01-07
    c'è sempre il rimedio "chi ti conosce?"

sono incinta
    chi ti conosce tututututututututtu.....

panzone
    Ospite
    Non importa se è solo per una volta sola, è una botta ormonale spaventosa per una donna e dovrebbe essere, appunto, da usare solo per le emergenze. Se viene presa entro 24 ore le probabilità che funzioni sono elevate, ma non puoi acquistarla liberamente in farmacia. E' necessaria una ricetta che puoi fare in consultorio o dal suo ginecologo.

Citazione the dark player Visualizza Messaggio

sono incinta
    Anche, nel caso
    Ultima modifica di panzone; 31-07-2012 alle 22:41:45

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11

sono incinta
    dovrà scappare direttamente e cambiare stato.

la mia ex usava il cerotto, proprio per gli stessi motivi (stanchi di usare il preservativo), ma alla fine il suo utilizzo è simile a quello della pillola a quanto mi era sembrato di capire.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Registrato il
    03-12
    è una cosa molto potente, ti serve una ricetta ed è considerata a tutti gli effetti un aborto del primo giorno di gravidanza
    Bene, farò finta che non esista allora.

Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male deve essere prescritta da un medico comunque. E non è da prendere alla leggera, è comunque un farmaco pesante per l'organismo. O si organizza e prende sempre la pillola (dietro prescrizione medica e previa visita ginecologica) oppure usate il preservativo.
    nel caso faccia visita ginecologica con conseguente prescrizione medica per la pillola, essa non sarà comunque una garanzia al 100% contro la gravidanza? mi basta avere un 99% per abbandonare definitivamente l'idea e farmene una ragione

Registrato il
    03-12
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    dovrà scappare direttamente e cambiare stato.

la mia ex usava il cerotto, proprio per gli stessi motivi (stanchi di usare il preservativo), ma alla fine il suo utilizzo è simile a quello della pillola a quanto mi era sembrato di capire.
    è sicuro il cerotto? ora mi cerco qualche info, non sapevo nemmeno che fosse, in merito a queste cose ho la conoscenza di un bimbo.

Registrato il
    01-07
    Bene, farò finta che non esista allora.

nel caso faccia visita ginecologica con conseguente prescrizione medica per la pillola, essa non sarà comunque una garanzia al 100% contro la gravidanza? mi basta avere un 99% per abbandonare definitivamente l'idea e farmene una ragione
    non esiste il 100% nemmeno con il preservativo

Registrato il
    03-12
    non esiste il 100% nemmeno con il preservativo
    tan-tan-taaaaaan.
    vado a farmi monaco amici

scherzi a parte, se la pillola "quotidiana" è affidabile, le dico di andare a farsi una visita per farsela prescrivere, dato che ci tiene tanto.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo