La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
succede spesso che in situazioni del genere le pagine wikipedia vengano vandalizzate![]()
come dire che gli svizzeri non possano iscriversi ai i 100 metri rana visto che non hanno il mare magari annegano.In 2002, during the Winter Games in Salt Lake City, she carried the Venezuelan flag in opening ceremonies. At the end of her first descent she lost control of her sled, having a serious accident. In one of the last curves she lost her balance and was separated from her sled. She hit both sides of the lane a number of times, but was unharmed (although she received a DNF).The accident raised questions about whether athletes from warmer climates should be allowed to participate in the Olympics under their diversity policy, highlighting the lack of training and experience that could prove a danger to safety.
sta tizia ha creato un precedente![]()
se è arrivato il momento amarcord non posso che andare all in
oddio!!!! baciato dalla fortuna!! dire che era proprio predestinato![]()
direi stuprato dalla fortuna altro che baciato. ha rischiato di finire all'altro mondo. forse non era quella pippa che i gialappi hanno divulgato![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Steven_Bradbury