ciao ragazzi qualcuno ha voglia di fare adesso una partita a questo splendido gioco????però devo trovare qualcuno che ospiti la ppartita xkè con il mio 56k nn penso di tenerla......chi ha voglia posti....![]()
![]()
ciao ragazzi qualcuno ha voglia di fare adesso una partita a questo splendido gioco????però devo trovare qualcuno che ospiti la ppartita xkè con il mio 56k nn penso di tenerla......chi ha voglia posti....![]()
![]()
beh se si unisce qualcuno si puo fare una partitozza
despite desire
goes the life
throw your dice
you'll may realize...
io ho ADSL 640 3 o 4 persone credo di tenerle. potrei hostare ma ora come ora ad Arcanum ci gioco in single.
ma come si fa a giocare in multyplayer?
ultima on-line il gioco più bello...non giocateci...è pericoloso...non ne uscite più...
come si gioca in multiplayer ad arcanum?
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
Clicchi su Multiplayer.
Io potrei hostare, ho l'ADSL, ma credo di avere troppa poca Ram (256).
Poca RAM per cosa?Lucious.CI_90
Ad Hostare non si appesantisce il sistema, solo la connessione.
![]()
mi chiede account e password che faccio?Lucious.CI_90
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
Ti fai un account e password, cliccando su crea nuovo account in basso o qualcosa di simile.
quando oltre a giocare si tratta di fare qualcosa d più complesso, si va in alto mare...
strano dice che son gia registrato......
prendetevi throne of darkness(ke lo trovate allo stesso prezzo di arcanum,o addirittura + basso,io l ho comprato a 9.90 ToD...)
o addirittura sacred! io ce li ho tutti e 2 e vi assicuro ke sono mejo de arcanum![]()
andate qui...http://forum.gamesradar.it/showthrea...0&page=2&pp=15