che merda.
non mi va di autoqutarmi ma l'ho detto che si scontrava con giovine di casa. peggio di così non si può.
che merda.
non mi va di autoqutarmi ma l'ho detto che si scontrava con giovine di casa. peggio di così non si può.
Sono ancora amareggiato. Immagino lui..
Sent from my iPhone using Tapatalk
meglio che non abbia visto l'incontro
sennò scattava un incontro tra me ed il primo tizio random (mio padre, tizio random, tv) con vittoria per KO![]()
Torno solo ora da un 4 giorni di vacanza, non ho voglia tempo per leggere tutto quello che avete scritto
Comunque i tre risultati che mi mancavano era l'oro di Molfetta che è stato qualcosa di veramente incredibile per come l'ha conquistato facendo vedere cos'è il TKD e come si dovrebbe combattere sul tatami.
Poi i 2 argenti della boxe, che peccato, per Cammarelle mi è spiaciuto un sacco, perchè si meritavo proprio l'oro è stato un furto bello e buono, invece Russo purtroppo da quel che ho visto le ha prese, spero di Vedere Russo ancora a Rio, mentre per Cammarelle chiude una carriera penso alla grande.
Non ho capito molto la distinzione Professionisti Dilettanti, al di la della categoria diversa c'è un'effettiva differenza di forza? Cioè se Cammarelle sfidasse un professionista qualunque le prenderebbe?
Quel campionato che avevano fatto quest inverno con i Milano dolcegabbana (mi pare) non usava i sistemi del professionismo? cioè non c'erano per esempio i caschetti no?
durante le olimpiadi avevo fatto qualche ricerca per confermare ciò che sapevo a riguardo. non so se riassumo bene ma la differenza è innanzitutto nel tipo di boxe per ovvie ragioni visto che i dilettanti combattono per fare punti indipendentemente da quanto si picchia. i professionisti mazziano e mazziano ancora. poi nei regolamenti (caschetto, numero e durata dei round). quindi la questione 'lavorativa': i dilettanti lo fanno a livello amatoriale, hanno uno stipendio base fornito dalla propria società sportiva o che e fanno gli appositi tornei pubblici e le olimpiadi/mondiali/europei mentre i professionisti lo fanno di mestiere, quindi hanno introiti dagli incontri come summa di merchandise+sponsor+montepremi+hype e tutte quelle robe che fanno. forse possono anche organizzarsi i loro incontri
Ultima modifica di Ur Shak; 16-08-2012 alle 16:26:47