Un altro argento va beh..
Un altro argento va beh..
Vabbe a sto punto speriamo nell'ottavo posto gufando Australia.
Almeno qua se lo son meritato gli avversari, lottando sul campo.
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
cazzo ma fischia ogni 2 secondi
giocarlo non è male, ma da vedere è pallosissimo
La Pallanuoto mi sembra un ottimo sport ma effettivamente si fischia davvero troppo,poi è anche un po confuso con le varie espulsioni che durano 10 secondi ecc.
Pallanuoto palloso da vedeer ?Ma se ogni attacco può essere decisivo e si può segnare... forse è così perché conoscete le regole marginalmente, e la tv non può rendere giustizia alla bellezza di questo sport.
Io l'ho praticato (si, ho fatto sia nuoto agonistico che pallanuoto, ecco perché ho aperto questo thread) e vi assicuro che è divertentissimo,che sotto l'acqua ci si mena in maniera ASSURDA,che è un gioco fottutamente maschio e gasante.
L'unico problema sono gli allenamenti di solo nuoto, nella fase di preparazione di fanno fare atletica+pesi+Km di nuoto, e spesso neanche tocchi palla
Edit: Mi era partita una "n" in più
Ultima modifica di livio749; 13-08-2012 alle 00:25:53