Spero nn gli abbiate già visti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero nn gli abbiate già visti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Inside Mortal Kombat
Mi ispira come nessun gioco prima d'ora. Ovvero, per nulla.
X me invece sarà un bel gioco, e sicuramente migliore di altri picchiaduro così alla The Bouncer, Rise To Honour...
Inside Mortal Kombat
NINA E' TROPPO UN PEZZO DI FIGLIOLA! LO GIOCHERO' ANCHE 5 VOLTE PUR DI SBLOCCARE UN POSSIBILE COMPLETO BIKINI:9
![]()
MEMBRO DEL SOLID SNAKE FUN CLUB
Adoro i picchiaduro a scorrimento,
e questo sembra davvero ben fatto.
Infatti, poi dice ke userà il sistema di RTH, solo ke sarà molto migliorato e con più mosse....è vero?
Inside Mortal Kombat
Eppure pare che i giochi che non ti ispirano affatto, siano tanti(TUTTO il catalogo ps2)Furious Angel
![]()
non mi piace per nulla il genere, ma alla fine sembra sia carino, non lo prenderò, ma almeno sarà la gioia di chi ama il genere, dopo il deludente The Bouncer!!![]()
![]()
![]()
Firma in costruzione
Spoiler:
:9
Ma si sà quando dovrebbe uscire?
No, non è vero. Qualcuno può ispirarmi per un certo aspetto, qualcuno per qualcos'altro...questo invece zero. personaggi spigolosi ed enviroment spoglio...Con una sorta di nebbiolina sulle texture...shenmue3
![]()
Credo lo prenderò di sicuro, i piacchiaduro li amo e Nina ancora di + !
Anche io mi piaccioni i Giochi con i Pizzoni a portar via...AlieNiko
![]()