Arti Marziali & Sport da combattimento - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 473 di 473

Discussione: Arti Marziali & Sport da combattimento

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    che merda.
    non mi va di autoqutarmi ma l'ho detto che si scontrava con giovine di casa. peggio di così non si può.

Bannato
    Registrato il
    08-12
    Sono ancora amareggiato. Immagino lui..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    meglio che non abbia visto l'incontro
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    meglio che non abbia visto l'incontro

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    sennò scattava un incontro tra me ed il primo tizio random (mio padre, tizio random, tv) con vittoria per KO
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, dei dilettanti avrebbero giudicato in modo più razionale ed equo.
    I boxer sono. Annovverati comediletannti, non sono nel circolo professionisa, non parlavo dei giudici. Questa boxe e chiamata diletantistica, e i pugili sono ritenuti dilettanti. Per capirci e come se fossero la serie d del calcio

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Torno solo ora da un 4 giorni di vacanza, non ho voglia tempo per leggere tutto quello che avete scritto

Comunque i tre risultati che mi mancavano era l'oro di Molfetta che è stato qualcosa di veramente incredibile per come l'ha conquistato facendo vedere cos'è il TKD e come si dovrebbe combattere sul tatami.

Poi i 2 argenti della boxe, che peccato, per Cammarelle mi è spiaciuto un sacco, perchè si meritavo proprio l'oro è stato un furto bello e buono, invece Russo purtroppo da quel che ho visto le ha prese, spero di Vedere Russo ancora a Rio, mentre per Cammarelle chiude una carriera penso alla grande.

Non ho capito molto la distinzione Professionisti Dilettanti, al di la della categoria diversa c'è un'effettiva differenza di forza? Cioè se Cammarelle sfidasse un professionista qualunque le prenderebbe?
    Quel campionato che avevano fatto quest inverno con i Milano dolcegabbana (mi pare) non usava i sistemi del professionismo? cioè non c'erano per esempio i caschetti no?

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    durante le olimpiadi avevo fatto qualche ricerca per confermare ciò che sapevo a riguardo. non so se riassumo bene ma la differenza è innanzitutto nel tipo di boxe per ovvie ragioni visto che i dilettanti combattono per fare punti indipendentemente da quanto si picchia. i professionisti mazziano e mazziano ancora. poi nei regolamenti (caschetto, numero e durata dei round). quindi la questione 'lavorativa': i dilettanti lo fanno a livello amatoriale, hanno uno stipendio base fornito dalla propria società sportiva o che e fanno gli appositi tornei pubblici e le olimpiadi/mondiali/europei mentre i professionisti lo fanno di mestiere, quindi hanno introiti dagli incontri come summa di merchandise+sponsor+montepremi+hype e tutte quelle robe che fanno. forse possono anche organizzarsi i loro incontri
    Ultima modifica di Ur Shak; 16-08-2012 alle 16:26:47

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132