oltre ai ritorni di yu-gi-oh, detective conan e doraemon, mediaset trasmetterà 3 "novità": gundam (vedi altro post), un certo he-man the masters of the universe e holly e benji forever (ke spero vivamente sia il titolo dato alla nuova serie se no)
oltre ai ritorni di yu-gi-oh, detective conan e doraemon, mediaset trasmetterà 3 "novità": gundam (vedi altro post), un certo he-man the masters of the universe e holly e benji forever (ke spero vivamente sia il titolo dato alla nuova serie se no)
*firma da rifare*
già l'ho sentito ank'io! kmq holly e benji dovrebbe essere la nuova serie, l'ultima se nn sbajo! almeno quello se salvaanima87
!
spero vivamente sia quella.....sono perplesso xò su one piece, credevo ( e speravo ) lo rimettessero subito, invece pare di no....Quistis18
*firma da rifare*
mi spiace per le tue aspettative, ma one piece è su ITT, l'ho visto sabato ed erano ancora quando avevano appena incontrato sanji, ma non l'avevano arruolato, credo che ci vorrà mooooooooooooolto ancoraanima87
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
so ke lo fanno su IT e stanno ankora agli inizi, xò ci speravo cmq....Lacrima
*firma da rifare*
He-man è robbaccia americana di serie z......almeno lo era la serie di quando avevo 6 anni.....con quel frolloccone di skeletor.......bhaanima87
Magari la nuova serie è meglio.........chi vivrà vedrà
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
He-man: robaccia,che finirà nel girone dei dimenticati...lo faranno all'una e mezza,ne sono sicuro....![]()
Gundam 0078,finalmente una cosa seria...credo lo faranno alle 2 del pomeriggio...
Holly e Benji,da quanto lo aspettavo...dovrebbe essere il Road to World Cup 2002,che se non erro è dove lui è gia cresciuto e gioca con il giappone maglia blu,Lenders nella Juventus,Benji nel milan mi pare,e così via....![]()
he man! ci sono cresciuto con quel cartone! per il potere di greyskull!![]()
Permettimi di dire che non capisci di cartonidarkmanor'skaz
l'anime di holly e benji sarà una nuova menata , non faranno vedere quasi niente di nuovo oltre alle solite partite taroccate in modo da rigurgito , quindi non mi interessa per nulla . molto più interessante proprio He-Man , il ritorno di Gundam e le nuove serie di Detective Conan e Yu-Gi-Oh .
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
He Man è una leggenda, sarei felice di rivederlo.
Gli altri non mi attirano granchè.
Peccato che, qui in Italia, raramente si vedano degli Anime seri.
Probabilmente, titoloni come Maison Ikkoku ce li scorderemo ancora per molto.
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Gundam, serie storica quello si' che e' un'anime
The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart
a me vanno bene soprattutto heman che è un mito, gundam che è la storia del robot (dopo quelli di Go Nagai ovviamente) e Holly e Benji nuova serie, ma credo che forse proprio quest'ultima non sia quello che ciaspettiamo, perchè credo sia improbabile una serie tv per gli stessi motivi per cui non si può pubblicare il manga in italia.
Ma Naruto e Shaman King?? Che fine hanno fatto?
Non credo che faranno mai Maison Ikkoku nè qualcun altro della Takahashi sulla Mediaset, anche perchè lo tagliuzzerebbero in maniera infame, e poi è fuori dalla loro politica... Spero che Maison Ikkoku lo ripropongano presto sulle reti private(quando l'hanno fatto la prima volta non seguivo ancora i manga), magari quando finisce Ken il Guerriero...Guo Jia
ma ve lo vedete inuyasha su mediaset?Dk86
![]()