Cerco consigli lampo [3DS inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cerco consigli lampo [3DS inside]

Cambio titolo
    Shut up, crime! L'avatar di Man of Constant Sorrow
    Registrato il
    01-10

Cerco consigli lampo [3DS inside]

Hola popolo, probabilmente c'è già un 3d dove chiedere consigli, tuttavia a me servono il più velocemente possibile, quindi assecondatemi se potete.

Finalmente ho deciso di prendere un 3ds, devo partire e mi serve qualcosa per ammortizzare i momenti morti.
    Vorrei qualche consiglio riguardo al modello che dovrei prendere, quali accessori ed anche un paio di giochi meritevoli.

Non vi nascondo che sono ignorante in materia, è dalla sua uscita che non cerco informazioni sulla "nuova" portatile Nintendo.

L'unica cosa di cui sono certo è che prenderò Resident evil e Zelda, il resto lo lascio a voi.

Thank you, namaste, and good luck.
    Seven shots ring out like the ocean's pounding roar...

Utente L'avatar di *+.AndreA.+*
    Registrato il
    07-11
    Momenti morti = un qualsiasi platform mario.
    Zelda, lo so che sembra un'eresia, ma prendilo dopo, lo considero molto un gioco da finire tutto d'un fiato e non con il ritmo di un'oretta o due al giorno Credo che dovresti comprare super mario 3d land e new super mario bros 2 per la vacanza, poi ci sarà tempo per recuperare gli altri capolavori
    E, giusto se vuoi variare un po', prendo uno dei due suddetti capitoli di mario e lo cambi con Kid Icarus Uprising che, per quanto sia bellissimo in singolo, tieni presente che guadagna mille volte con l'on-line e non so se lo avrai in vacanza
    Ultima modifica di *+.AndreA.+*; 30-08-2012 alle 15:53:13

raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Citazione Man of Constant Sorrow Visualizza Messaggio
    Hola popolo, probabilmente c'è già un 3d dove chiedere consigli, tuttavia a me servono il più velocemente possibile, quindi assecondatemi se potete.

Finalmente ho deciso di prendere un 3ds, devo partire e mi serve qualcosa per ammortizzare i momenti morti.
    Vorrei qualche consiglio riguardo al modello che dovrei prendere, quali accessori ed anche un paio di giochi meritevoli.

Non vi nascondo che sono ignorante in materia, è dalla sua uscita che non cerco informazioni sulla "nuova" portatile Nintendo.

L'unica cosa di cui sono certo è che prenderò Resident evil e Zelda, il resto lo lascio a voi.

Thank you, namaste, and good luck.
    Una cosa è sicura, proprio quei due giochi su 3DS XL guadagnano mille punti.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Oltre ai citati Zelda e RE, i primi meritevoli che mi vengono in mente sono i due Mario (NSMB2 e Super Mario 3D Land), Kid Icarus:Uprising, Metal Gear Solid 3, Tales of the Abyss, StarFox 64, Mario Kart 7.

Shut up, crime! L'avatar di Man of Constant Sorrow
    Registrato il
    01-10
    Grazie a tutti per i consigli, per ora ho deciso di optare per un XL, per quanto riguarda i giochi credo che, sempre tenendo in considerazione tutti i titoli citati, prenderò quelli che riesco a trovare a meno.

Immagino che, purtroppo, i mario costino ancora parecchio, in caso contrario uno dei due lo prendo sicuramente.
    Seven shots ring out like the ocean's pounding roar...

The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Citazione Man of Constant Sorrow Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, per ora ho deciso di optare per un XL, per quanto riguarda i giochi credo che, sempre tenendo in considerazione tutti i titoli citati, prenderò quelli che riesco a trovare a meno.

Immagino che, purtroppo, i mario costino ancora parecchio, in caso contrario uno dei due lo prendo sicuramente.
    Su amazon.it 3d Land viene poco meno di 28 euro. Considera anche che prendendo il 3ds "normale" risparmi anche intorno ai 50 euro, potendo puntare direttamente a prendere anche un gioco in più (ma queste considerazioni probabilmente le avrai già fatte).

Skizz89
    Ospite
    Contando che con 199 ti prendi il 3ds normale con mario 3d land direi che è già un risparmio... Proprio ieri ero al marcopolo expert e in un cestone c'erano i giochi 3ds scontati del 50%
    I giochi erano Zelda, RE, Street fighter, nintendogs, Mario 3d land... Praticamente costavano tutti 22,45...Ma non so se è solo al marcopolo nella mia zona o in tutti

Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    io su ebay per circa 40€ ho preso
    starfox (bel gioco, un po corto, ma 3d abbastanza ben integrato e gameplay divertente)
    shinobi (platform molto difficile ma appagante, ho finito solo il primo mondo quindi nn so com'è più avanti, ma mi sembra ben fatto)
    ghost recon SW (strategico a turni, che mi sta divertendo molto ed io odio gli strategici)
    splinter cell (questo nn mi è arrivato, ma nn avendo mai giocato sc e trovandolo così a poco ho deciso di rimediare)

a parte questi ti consiglio revelation che è il miglior re dopo quelli per ps2, mario kart(se puoi giocare online), mgs3 (io su ps2 l'avevo giocato a sprazzi, ma questa conversione è abbastanza ben fatta), kingdom hearts

personalmente ti sconsiglio super mario 3d, che è assolutamente troppo facile e nn da soddisfazione nell'andare avanti...anche kid icarus è abbastanza ben fatto, ma i controlli sono un po ostici: sul 3d normale mi venivano i crampi dopo un po, sull'xl nn ho provato ma ho paura che il peso maggiore della console nn aiuti.

Tennis videogamer L'avatar di Mascio91
    Registrato il
    09-11
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    a parte questi ti consiglio revelation che è il miglior re dopo quelli per ps2, mario kart(se puoi giocare online), mgs3 (io su ps2 l'avevo giocato a sprazzi, ma questa conversione è abbastanza ben fatta), kingdom hearts

personalmente ti sconsiglio super mario 3d, che è assolutamente troppo facile e nn da soddisfazione nell'andare avanti...anche kid icarus è abbastanza ben fatto, ma i controlli sono un po ostici: sul 3d normale mi venivano i crampi dopo un po, sull'xl nn ho provato ma ho paura che il peso maggiore della console nn aiuti.
    Il trespolo di Kid Icarus funziona anche sull'XL.

Comunque @Man of: io ti consiglio anche qualche giochino dell'eshop tipo Pullblox e sopratutto Mutant Mudds, se vuoi gestire qualche tempo morto sono delle ottime soluzioni

P.S. Mutant Mudds però è difficilissimo.
    - Nintendo Network ID: Mascio91
    - Cerco contatti Skype: Manuel Masciovecchio
    - Differenza tra 30fps e 60fps

Registrato il
    07-07
    Citazione Mascio91 Visualizza Messaggio
    Il trespolo di Kid Icarus funziona anche sull'XL.
    sacrificando totalmente la portabilità della console.

BLUE
    Ospite
    sacrificando totalmente la portabilità della console.
    Esagerato.
    Per 2 cm di differenza poi. Guarda che l'XL a dispetto delle apparenze è portabilissimo, eccome.
    Il trespolo è solo un aiutino per chi ha polsi rotti e non ce la fa a tenere una cosa con una mano, tutto qui.

Registrato il
    07-07
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Esagerato.
    Per 2 cm di differenza poi. Guarda che l'XL a dispetto delle apparenze è portabilissimo, eccome.
    Il trespolo è solo un aiutino per chi ha polsi rotti e non ce la fa a tenere una cosa con una mano, tutto qui.
    nn parlavo dell'xl, ma del trespolo...
    l'xl è portablissimo (io stesso cel'ho), è il trespolo che nn lo è poichè difatti necessita di una base solida su cui essere appoggiata, cosa che nn hai se giochi su una panchina, sdraiato o sulla tazza del cesso...
    il gioco è bello per carità, ma dopo mezz'ora hai i crampi o ti cadono le braccia...però se lo trova a 10/15€ lo può prendere, ma darei la precedenza ad altro...

anche thethrhytmin ff è un bel gioco e lo trovi a poco, inoltre cn i dd puoi prendere molte altre canzoni...

Utente L'avatar di *+.AndreA.+*
    Registrato il
    07-11
    nn parlavo dell'xl, ma del trespolo...
    l'xl è portablissimo (io stesso cel'ho), è il trespolo che nn lo è poichè difatti necessita di una base solida su cui essere appoggiata, cosa che nn hai se giochi su una panchina, sdraiato o sulla tazza del cesso...
    il gioco è bello per carità, ma dopo mezz'ora hai i crampi o ti cadono le braccia...però se lo trova a 10/15€ lo può prendere, ma darei la precedenza ad altro...

anche thethrhytmin ff è un bel gioco e lo trovi a poco, inoltre cn i dd puoi prendere molte altre canzoni...
    Quanto sei esagerato, l'ho giocato sul 3ds normale e riuscivo a fare anche sessioni di due o tre ore senza usare il malefico trespolo, e non credo di avere un polso da supereroe

BLUE
    Ospite
    Ma Kid Icarus lo puoi giocare benissimo anche sulla scrivania di casa tua, il trespolo lo si usa solo in quel caso ovviamente, è ovvio che non sia pensato per usarlo in giro.... Se lo giochi in piedi non c'è bisogno, è pur sempre un omaggio comunque, se c'è lo usi quando vuoi, non è che sei obbligato.

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Contando che con 199 ti prendi il 3ds normale con mario 3d land direi che è già un risparmio... Proprio ieri ero al marcopolo expert e in un cestone c'erano i giochi 3ds scontati del 50%
    I giochi erano Zelda, RE, Street fighter, nintendogs, Mario 3d land... Praticamente costavano tutti 22,45...Ma non so se è solo al marcopolo nella mia zona o in tutti

Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO
    Veramente? Allora oggi mi fiondo a vedere!

EDIT: Allora sono andato al Marco Polo Expert di Padova e l'offerta era presente anche la, un cestone pieno di giochi 3DS al 50%. Ho preso solo Zelda però (pagato sui 22 euro), ma non ho preso altro perché RE Mercenaries non penso sia molto carino e poi non c'era altro.
    Volevo prendere Mario 3D Land ma non c'era... Street Fighter com'è?! Al limite ripasso domani!
    Ultima modifica di Gunlok; 3-09-2012 alle 18:02:15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo