Pillola, un mese di pausa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Pillola, un mese di pausa!

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-12

Pillola, un mese di pausa!

Ieri si è scordata di comprarla e anche oggi, ha detto che oramai è tardi per riniziarla e deve saltare il mese e riprendere dal prossimo :\

Mi tocca ri-comprare i preservativi dopo non so quanti anni, sono scomodissimi :\

Ci sono state novità sul mercato? Qualcosa di comodo che non si senta neanche?

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Perchè è stato spostato in agorà?

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Mi pare che puo tranquillamente prenderla anche adesso. Anzi sarebbe meglio visto che è un farmaco che va assunto con regolarità, meglio 48 ore di pausa che un mese.

FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Guarda che la pillola deve essere non ingerita per tot mesi ogni tot tempo per forza di cose perchè non fa bene.
    Se la si prende per anni senza mai fare pause puo' portare alla sterilita' in primis, e altri problemi fisici non da poco.

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Bho ci sono i soliti control sottili ma stai attento che si possono rompere
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    In commercio trovi QUALUNQUE tipo di profilattico. Vai in farmacia e chiedi.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Svart Visualizza Messaggio
    Perchè è stato spostato in agorà?
    perchè considerano la sessualità un tema maturo e impegnato

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Citazione [?] Visualizza Messaggio
    Guarda che la pillola deve essere non ingerita per tot mesi ogni tot tempo per forza di cose perchè non fa bene.
    Se la si prende per anni senza mai fare pause puo' portare alla sterilita' in primis, e altri problemi fisici non da poco.
    La prende ANCHE per motivi medici oltre che contraccettivi, quindi immagino che sappia ciò che fà

Registrato il
    04-06
    La prende ANCHE per motivi medici oltre che contraccettivi, quindi immagino che sappia ciò che fà
    I motivi medici sono svariati, dal troppo dolore durante le mestruazioni alla cura dell'acne.... resta sempre e comunque il fatto che se un ginecologo non spiega che tale procedura non deve durare anni senza almeno un paio di mesi di pausa ogni tot è un imbecille.
    Ti basta controllare come funziona e cosa c'è dentro per capire che non puo' essere utilizzata per anni senza pause.

Bannato
    Registrato il
    07-12
    I motivi medici sono svariati, dal troppo dolore durante le mestruazioni alla cura dell'acne.... resta sempre e comunque il fatto che se un ginecologo non spiega che tale procedura non deve durare anni senza almeno un paio di mesi di pausa ogni tot è un imbecille.
    Ti basta controllare come funziona e cosa c'è dentro per capire che non puo' essere utilizzata per anni senza pause.
    Ma non mi interessa, fà visite frequenti e sà quello che fà
    Figurati se mi devo preoccupare io di ciò che le dice la ginecologa.

Registrato il
    04-06
    Ma non mi interessa, fà visite frequenti e sà quello che fà
    Figurati se mi devo preoccupare io di ciò che le dice la ginecologa.
    Bhe se non ti interessa che la tua ragazza rischi la sterilita' o altri problemi, ma il tuo unico interessa è che per 1 mese devi scopare con il cappuccio... amico mio hai ragione, non è la tua ragazza che deve tornare dal medico, sei tu che ci devi andare e pure da uno bravo.

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Attacchi gratuiti in un topic che parla di preservativi, bell'agorà

Utente
    Registrato il
    09-12
    dipende anche da che pillola prende, non sono tutte uguali.

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Citazione StoriaCruenta Visualizza Messaggio
    dipende anche da che pillola prende, non sono tutte uguali.
    Lascialo stare, sarà un infermiere.

kLLB^
    Ospite
    Ieri si è scordata di comprarla e anche oggi, ha detto che oramai è tardi per riniziarla e deve saltare il mese e riprendere dal prossimo :\

Mi tocca ri-comprare i preservativi dopo non so quanti anni, sono scomodissimi :\

Ci sono state novità sul mercato? Qualcosa di comodo che non si senta neanche?
    Io avevo preso in US i Vivid Ultra-thin, dove in teoria senti tantissimo. Qua dovrebbero esserci i durex extra sottili

Se li prendi in USA non prenderli di taglia M , sicuramente non ti entrerà neanche

Ho una domanda io dato che siamo in argomento : E' normale che la mia ragazza stia sanguinando da un mese dato che ha iniziato a prendere la pillola? Roba da poco, ma sta iniziando a pesare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo