Arrivare al limite di odiare la gente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Arrivare al limite di odiare la gente

Cambio titolo
    Utente L'avatar di nccc
    Registrato il
    08-12

Arrivare al limite di odiare la gente

Sono un dipendente in una azienda di trasporti pubblici a Venezia. Lavoro quí da 5 anni, cioé da quando ne ho 19. Mi piace il mio lavoro ma sono arrivato al limite di sopportare l'atteggiamento delle persone. Maleducazione, ignoranza e sfacciataggine regnano. Mi tocca sopportare queste teste da genitali che pretendono anche di saper come fare il mio lavoro. Qualche consoglio o opinione in merito? Ho bisogno di supporto
    Ultima modifica di nccc; 9-09-2012 alle 19:23:35

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    intanto puoi corregere oPPinione con opinione

comunque trattali come fossero dei mentecatti

Connor
    Ospite
    Stacca il cervello ed inserisci di default le parole: 'certo', 'ha assolutamente ragione' e 'senz'altro'.

Utente L'avatar di nccc
    Registrato il
    08-12
    Risulta impossibile staccare, riesco proprio a colpire i nervi dell'incazzatura!! XD

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    si vede che non hai avuto a che fare con le riparazioni dei pc. Fidati, in quell'ambito o spari ai clienti o cambi lavoro.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Cerca trovare sfogo in qualche modo.

Utente
    Registrato il
    10-11
    Citazione nccc Visualizza Messaggio
    Sono un dipendente in una azienda di trasporti pubblici a Venezia. Lavoro quí da 5 anni, cioé da quando ne ho 19. Mi piace il mio lavoro ma sono arrivato al limite di sopportare l'atteggiamento delle persone. Maleducazione, ignoranza e sfacciataggine regnano. Mi tocca sopportare queste teste da genitali che pretendono anche di saper come fare il mio lavoro. Qualche consoglio o opinione in merito? Ho bisogno di supporto
    Ti lamenti?
    Ancora due episodi di violenza nei confronti di conducenti degli autobus del Cstp. Sono accaduti entrambi nella giornata di ieri (26 giugno 2012). Il primo a Salerno, in piazza San Francesco, il secondo a Cava de Tirreni. Secondo le testimonianze dei presenti, in tutti e due gli episodi, gli aggressori sono utenti del servizio pubblici che hanno sfogato, contro gli autisti, la loro rabbia per le lunghe attese al caldo delle pensiline assolate e per i viaggi in autobus senza aria condizionata e stipati come sardine. Gli autisti hanno subito lievi lesioni.
    Pensa che gli autisti giravano, e girano ancora, senza stipendio da 3 mesi

Citazione nccc Visualizza Messaggio
    Risulta impossibile staccare, riesco proprio a colpire i nervi dell'incazzatura!! XD
    Non avete la targhetta "Si prega di non disturbare il conducente"?
    Quando iniziano a parlare battici con il dito sopra, vedrai come s'incazzano
    Ultima modifica di Fabulous Max; 9-09-2012 alle 19:51:00

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Sei autista? Controllore?

Utente L'avatar di nccc
    Registrato il
    08-12
    Anche quí a venezia rischiano, stanno tagliando posti di lavoro come se tagliassero patate. In quell'ambito sono fortunato a poter lavorare ancora. Per adesso.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Il segreto per andare avanti nella vita è avere pazienza per tutto e con tutti...

Utente
    Registrato il
    10-11
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Il segreto per andare avanti nella vita è avere pazienza per tutto e con tutti...
    Funziona anche se te ne fotti di tutto e tutti

Ex-Keine
    Ospite
    fregatene, pensa al fatto che metà di quella gente ha probabilmente un lavoro davvero schifoso, o addirittura manco ce l'ha

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Fabulous Max Visualizza Messaggio
    Funziona anche se te ne fotti di tutto e tutti
    E' solo una vana illusione quella di essere capaci di fottersene di tutto e tutti,al massimo se la si alimenta abbastanza bene riesce a farti andare a vanti ma rimane sempre un illusione e come tale alla fine si svanirà

"That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    io prenderei a cazzotti il comandante dell'imbarcazione dove lavoro
    è un presuntuoso e arrogante.

ma siccome ho ancora un briciolo di self-control, resisterò.

all'op, cerca di resistere e di non ascoltare.
    per quanto difficile sia.
    gg yamato
    GG

Utente L'avatar di nccc
    Registrato il
    08-12
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    E' solo una vana illusione quella di essere capaci di fottersene di tutto e tutti,al massimo se la si alimenta abbastanza bene riesce a farti andare a vanti ma rimane sempre un illusione e come tale alla fine si svanirà
    Se potessi ti quoterei 100 volte. Hai ragione!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo