Vado controcorrente, il 3DS XL.....anche perchè al tatto lo preferisco pure rispetto al normale che è tutto lucido e "scivoloso" alla lunga per le mie mani.
E' più "giocattoloso" l'XL rispetto al normale che è solo figoso da vedere ma pessimo da usare.
Forse è quel senso di "giocattoloso" dell' XL a non convincermi ...
Oramai mi piace il design moderno, come quello di Samsung Galaxy S2 (non penso ci siano problemi anche se è uno smartphone), iPhone e PSVita ...
Col 3DS ti fanno male le mani dopo 10 minuti però devo dire che avendo entrambe le console una di fianco all'altra, il vecchio ha un design tutto particolare, partendo dai tagli delle cerniere
Mi sarebbe piaciuto un 3DS XL tipo come il prototipo su google immagini che non riesco a trovare, dove lo schermo superiore si prendeva tutto lo spazio e lasciava solo una cornice sottilissima (tipo il design delle Samsung Smart Tv)
3DS normale è esteticamente bellino ma mi da l'idea di essere molto poco ergonomico... Oltretutto non riesco più a giocare sugli schermi piccoli e quindi ho optato per 3ds xl che, comunque, non è affatto brutto. Le plastiche un po' troppo giocattolose, questo si!