Prenotazione giochi su psn, info su pagamenti anticipato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Prenotazione giochi su psn, info su pagamenti anticipato

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-12

Prenotazione giochi su psn, info su pagamenti anticipato

In pratica ho prenotato borderlands 2 su psn, quello che non mi è chiaro è se i soldi li prelevano in automatico dalla postepay registrata oppure devo mettere quei soldi sul conto psn.
    Mi chiarite questo dubbio?

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Secondo me se la prenotazione è andata a buon fine non ti devi preoccupare, probabilmente li prenderanno dal conto pp. Avranno poi i loro sistemi per bloccare il gioco in caso non ci siano fondi sufficienti.

Comunque visto che ci sei mi spieghi come funziona la prenotazione sul PSN?
    In pratica tu hai già scaricato il file completo ma ti manca la chiave di attivazione, oppure il file sarà semplicemente disponibile sul tuo profilo a partire dal D1?
    Ultima modifica di Cortac; 15-09-2012 alle 10:36:54

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Coratc, prima fai il pre order, poi ti appare una finestra dove ti dice che è statyo attivato il login automatico dell'account e che inizierai a scaricare il gioco il 17, poi al deione ci sarà il solito file di attivazione. I osldi li prelevano il 17, quando scarichi il gioco se ho letto bene, i soldi secondo me prima controllano lo store s enon ci sono fondi te li fanno PRIMA aggiungere, se non li hai non scarichi. Non so se le sfotware house possono prenderti soldi dal proprio conto corrente cosi in maniera autonoma senza violare termini di servizio...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Bannato
    Registrato il
    08-12
    ecco cioè, io ho giusto quella cifra, non vorrei che se metto i soldi sul psn me la vanno a cercare sulla postepay o viceversa

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Citazione ColeShock Visualizza Messaggio
    ecco cioè, io ho giusto quella cifra, non vorrei che se metto i soldi sul psn me la vanno a cercare sulla postepay o viceversa
    secondo me ti controllano i fondi sul psn,s enon li devi aggiungere.. Anch'io ho rdinato b2 ti chiedo: sai cosa sono i dlc premiere club???
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Bannato
    Registrato il
    08-12
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    secondo me ti controllano i fondi sul psn,s enon li devi aggiungere.. Anch'io ho rdinato b2 ti chiedo: sai cosa sono i dlc premiere club???
    dovrebbe avere la nuova classe disponibile solo con i preorder
    io l'ho preso lì perchè avendo 2 ps3 e due monitor faccio sistem link con un amico

... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    I dubbi sono leciti essendo una roba nuova, ma a questo punto non conviene direttamente caricare i fondi necessari nel PSN ed eliminare i dati della carta? Dovrebbe essere come per il rinnovo automatico del PLUS, nel caso aggiunge solo i fondi mancanti, ma se sono già presenti non cerca altro. E come dicevo, se poi si eliminano i dati della carta, non c'è nessun pericolo che nasca qualche dubbio sul dove vada a pescare i soldi necessari.

Il contenuto del DLC è riportato nel post blog ufficiale
    Spoiler:
    cit.
    Ovviamente per diventare un membro del Premiere Club di Borderlands 2! In questa maniera, oltre alla meravigliosa sensazione di farne parte, otterrete i seguenti vantaggi:

• Una classe nuova di zecca!
      A partire dal 16 ottobre, la Mechromancer si unirà a Axton, Maya, Salvador e Zer0 su Pandora, introducendo un nuovo stile di gioco – al comando di un robot chiamato D374-TP (per voi anche Deathtrap). Dopo il lancio Gaige sarà disponibile gratis per tutti i membri del Premiere Club
    • Il Cacciatore di Reliquie della Cripta!
      Volete essere sicuri di mettere le mani sempre sul miglior bottino? E allora è di questo che avrete bisogno
    • La Chiave Dorata!
      C’è un misterioso scrigno del tesoro nel Santuario e c’è solo un modo per aprirlo…
    • Il Pacchetto di Armi Gearbox!
      Un Pacchetto di armi dorate Gearbox che vi aiuterà a intraprendere la vostra avventura su Pandora

Ultima modifica di maxlee; 15-09-2012 alle 17:15:42

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Garda che nella descrizione dovrebbe essere riportato.
    Ho visto che in quella di RE6 è scritto che bisogna avere il portafoglio coperto o l'opzione di aggiunta automatica dei fondi attiva (controlla in impostazioni)... ricordo che col plus me l'avevano abilitata in automatico quando hoacquistato quindi credo che avranno fatto lo stesso, ma ti conviene controllare.

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Garda che nella descrizione dovrebbe essere riportato.
    Ho visto che in quella di RE6 è scritto che bisogna avere il portafoglio coperto o l'opzione di aggiunta automatica dei fondi attiva (controlla in impostazioni)... ricordo che col plus me l'avevano abilitata in automatico quando hoacquistato quindi credo che avranno fatto lo stesso, ma ti conviene controllare.
    Si può prenotare Resident evil 6?

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Citazione anatem god Visualizza Messaggio
    Si può prenotare Resident evil 6?
    si

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    ma che senso ha prenotare un file?

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    ma che senso ha prenotare un file?
    Che al d1 non devi stare li a scaricare un sacco di giga, ma solo la key di attivazione.
    Il gioco lo scarichi in anticipo, un po' come succede su pc

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Considerando che il prezzo è lo stesso,se non più alto del retail,direi che si può benissimo aspettare qualche ora in più e ti vai a prendere il disco.Almeno se il gioco fa cagare,lo rivendi :asd.