Forse il titolo è un po' fuorviante!
Comunque,mi serve sapere quali sono i più famosi siti italiani che permettono la creazione di un blog aggratis per motivi di pseudo stalkingspiegandomi meglio: ieri sono andato da un'amica con la quale godo di qualche "vantaggio",ma al mio arrivo ho notato dei segnali pericolosi...c'era,sul letto,un cuore scacciastress con scritto "mon amour",aveva tirato a lucidissimo la sua stanza,mi ha detto che ha divorato un libro (di merda) che le ho prestato e al quale avevo aggiunto delle specie di dediche e disegni a caso...si insomma,forse troppe attenzioni per un semplice amico con il quale si scopicchia e ci si confida.
Now,back to the blog...ieri mi ha detto mentre ce la raccontavamo che ha un blog (mai saputo) e che sul blog ha "scritto di me"volevo approfittare di questa cosa per fare una super ricerca alla minority report e magari capire se i miei sospetti sono fondati o se la sua è stata solo una botta di romanticismo una tantum e via...insomma,snocciolate nomi su nomi di siti italiani per blogger così me li passo tutti usando le possibili parole chiave per trovare il suo!