The Darkness 2 com'e'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: The Darkness 2 com'e'?

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

The Darkness 2 com'e'?

Ho giocato il primo capitolo 3 o 4 anni fa su Ps3 e mi era piaciuto molto, il sequel com'e'? Ricordo solo di aver provato la demo su console e che non mi era dispiaciuta, ma è possibile su pc giocarlo eventualmente sub ita come il primo The Darkness? In longevità poi dura davvero 10 orette? Su zavvi stà a 13€ in versione limited e ci ho fatto un pensierino....

Azathoth.
    Ospite
    Il gioco è full ita, sottotitoli e doppiaggio, io te lo conisglio, hanno reso benissimo tutti i vari personaggi e perfino la tenebra (e non è roba da poco)

Dura anche meno di 10 orette complice la difficoltà molto molto bassa

Il problema principale del gioco è che di discosta molto dal prequel.
    Mentre il primo TD era crudo, violento e drammatico, questo è più fumettisticom frenetico e più tamarro pur avendo i suoi momenti di drammi tutto sommato
    Questa è una cosa da dover tener conto
    Per 13€ stramerita

Maelstorm85
    Ospite
    Ordinato poco fa a 12.20€ su zavvi, mi aspetto un sequel peggiore del primo capitolo, ma sono curioso di giocarlo, ah è otimizzato bene o è un mattone come gioco?

thresher3253
    Ospite
    È ottimo, e francamente non so com'è il prequel, ma col 2 mi sono divertito veramente tantissimo.
    A me girava da dio e io ho un computer scrausissimo, quindi deduco che è stato ottimizzato decentemente.

Azathoth.
    Ospite
    Si, ha una eccellente ottimizzazione

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si, ha una eccellente ottimizzazione
    Ecco perfetto e riguardo la lingua come al solito posso scaricarmi l'italiano da steam giusto?

Myuer
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ecco perfetto e riguardo la lingua come al solito posso scaricarmi l'italiano da steam giusto?
    Yup, è steamworks il gioco. Quindi vai tranquillo. Giocatelo per bene che merita abbastanza.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Corto, molto corto e decisamente meno ispirato del primo. A mio parere è abbastanza evitabile

Q

thresher3253
    Ospite
    Ma non è poi così breve, è leggermente sotto la media di questi tempi e comunque poi c'è la coop che è ben fatta, anche se un pò limitata. Steam mi segna 12 ore di gioco.

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Molto divertente col continuo senso di onnipotenza alla prototype...la coop è un po' noiosa (sono missioni singole,identiche e brevissime,con trame secondarie a quella principale) ma si lascia giocare.

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Sempre ben fatto, più corto del primo, l'atmosfera dark l'ha persa completamente grazie al cel shading ma tant'è.. piacevole e divertente tutto sommato. 7/10 per me.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Non è ai livelli del primo come gameplay (il primo era un po' free roaming) e trama, ma è abbastanza divertente e giocabile, soprattutto per aver reso la Tenebra molto più splatter.
    Il cel-shading è più che azzeccato per un gioco derivante da un fumetto.

Aaron Amoth
    Ospite
    Vista la poca varietà proposta è un bene che duri poco. Personalmente al secondo capitolo mi ero già stancato di fare sempre le stesse cose.

Maelstorm85
    Ospite
    Ma non ha online The Darkness 2 come il primo capitolo? Ha solo la coop quindi? E un altra cosa che volevo chiedervi, ma c'e' un opzione per mettere l'audio inglese e i sub ita o non è possibile?

Ps: Ho quasi finito il primo capitolo su 360, dopo 4 anni e mezzo che non lo rigiocavo e avrò aspettative basse su questo secondo capitolo. Mi intriga molto però la grafica in Cell Shading.

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Solo coop fino a 4 giocatori ma non è un granché, ci metterai massimo 2 ore a finire. Per la lingua non saprei. il gioco a me sarà durato circa una ventina di ore per fare tutti gli achievement. Ma rimane comunque buono per quello che ci ho speso, 7 euro parecchi mesi fa.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo