makko91
Ma scusatemi, che bisogno c'è di innovare per forza una formula che funziona bene e alla gente piace? La activision caga fuori una storia single player nuova ( che, per quanto corta e scriptata, non si può dire che non sia coinvolgente ), e nuove mappe per il multiplayer. Per quel che mi riguarda, considerando che sono pure bloccati dai limiti delle attuali console, tanto basta a considerarlo un gioco nuovo.
Leggere di gente che definisce la serie come il cancro di questa generazione, una merda, una truffa legalizzata, mi fa seriamente ridere. Ragazzi, è un gioco! Vi piace? Compratelo! Non vi piace? Lasciatelo sugli scaffali.
Dite che "ruba" acquirenti ad altri titoli che considerate più meritevoli? Imho non è così! Molti di quelli che fanno fare numeroni ai COD fanno parte delle nuove generazioni di gamer che si son avvicinate al videogioco grazie ai fenomeni wii, kinect e move. Hanno la console, passaparola di amici e via, 10 milioni di copie vendute. E' gente che compra solo roba famosa, e che se anche non comprasse COD, non comprerebbe comunque i titoli più meritevoli e di nicchia. Fatevene una ragione.