[Anteprima] Call of Duty: Black Ops II - Provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Call of Duty: Black Ops II - Provato

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Call of Duty: Black Ops II - Provato

Parlare del nuovo Call of Duty è sempre un po' problematico. Un po' perché quando una serie esce a cadenza annuale, si ritrova inevitabilmente nel centro del mirino (e, visto il genere, ci può anche stare), un po' perché ormai ...
    leggi l'articolo completo

thresher3253
    Ospite
    Perfetto, sempre la solita boiata, risparmio pure i soldi della key a sto giro.

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Purtroppo non riesco a leggere l'articolo di GV,ma mi pare di capire che ci sono un sacco di cose e fatte bene,questa volontá di assumere una propria personalitá da parte di treyarch è positiva...speriamo mantengano le aspettative

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    molto diplomatico tmb

bellisimo il modo per bilanciare il tutto comunque, un matchmaking più marcato e problema risolto...sure.

damasosos92
    Ospite
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    molto diplomatico tmb
    Stavo per scriverlo io

Utente
    Registrato il
    11-11
    "Una formula ormai vista e stravista"

Peccato che la stampa continui a dare 9 e passa di voto fotocopia ogni anno a questi giochi. Chiarisco, prendo i COD quando calano molto di prezzo, ovvero sui 15 euro ciascuno ma deve essere anche la stampa, la maggior parte delle volte, ad avere "le palle" di bocciare prodotti anche dal grande nome. Iniziate a dare 6 a questi giochi fotocopia e vedrete che la qualità cambia,

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Citazione killerlobotomy Visualizza Messaggio
    "Una formula ormai vista e stravista"

Peccato che la stampa continui a dare 9 e passa di voto fotocopia ogni anno a questi giochi. Chiarisco, prendo i COD quando calano molto di prezzo, ovvero sui 15 euro ciascuno ma deve essere anche la stampa, la maggior parte delle volte, ad avere "le palle" di bocciare prodotti anche dal grande nome. Iniziate a dare 6 a questi giochi fotocopia e vedrete che la qualità cambia,
    Basta leggere la recensione invece di soffermarsi al numerino eh
    spesso si capisce di più leggendo tra le righe e se davvero i titoli sono moneyhattati per avere il voto alto, conoscendo la firma di chi recensisce dovremmo essere in grado di trarre le nostre valutazioni

Connor
    Ospite
    Chi come me non ha mai giocato un COD potrebbe trovare anche piacevole questo episodio, oppure no? Sto pensando di prenderlo anche perchè il matchmaking sembra esser fatto in modo davvero intelligente.

Omegashin
    Ospite
    il cancro di questa generazione

Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    tralasciando tutto il mio odio per la serie cod, questo gioco è un 6, funziona nelle sue meccaniche ma che restano indietro di anni. E' un "usato sicuro".
    Ho firme e avatar disattivati.

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    tralasciando tutto il mio odio per la serie cod, questo gioco è un 6, funziona nelle sue meccaniche ma che restano indietro di anni. E' un "usato sicuro".
    Quindi ogni episodio che esce di una serie di picchiaduro non dovrebbe superare il sei per te?

Registrato il
    02-09
    Citazione Varyel Visualizza Messaggio
    Quindi ogni episodio che esce di una serie di picchiaduro non dovrebbe superare il sei per te?

bho, dipende dal titolo, da chi lavora e quanto vogliono innovare. se mi presentano un gioco graficamente come quello dell'anno prima e dell'anno prima ancora, cambiandomi solo le (poche) mappe e i personaggi, sì. perchè in quel caso si chiama dlc.

Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Ma scusatemi, che bisogno c'è di innovare per forza una formula che funziona bene e alla gente piace? La activision caga fuori una storia single player nuova ( che, per quanto corta e scriptata, non si può dire che non sia coinvolgente ), e nuove mappe per il multiplayer. Per quel che mi riguarda, considerando che sono pure bloccati dai limiti delle attuali console, tanto basta a considerarlo un gioco nuovo.

Leggere di gente che definisce la serie come il cancro di questa generazione, una merda, una truffa legalizzata, mi fa seriamente ridere. Ragazzi, è un gioco! Vi piace? Compratelo! Non vi piace? Lasciatelo sugli scaffali.

Dite che "ruba" acquirenti ad altri titoli che considerate più meritevoli? Imho non è così! Molti di quelli che fanno fare numeroni ai COD fanno parte delle nuove generazioni di gamer che si son avvicinate al videogioco grazie ai fenomeni wii, kinect e move. Hanno la console, passaparola di amici e via, 10 milioni di copie vendute. E' gente che compra solo roba famosa, e che se anche non comprasse COD, non comprerebbe comunque i titoli più meritevoli e di nicchia. Fatevene una ragione.

Bannato
    Registrato il
    09-12
    ma solo a me piacciono di più i cod ambientati nella prima e seconda guerra mondiale?

Registrato il
    02-09
    Citazione makko91 Visualizza Messaggio
    Ma scusatemi, che bisogno c'è di innovare per forza una formula che funziona bene e alla gente piace? La activision caga fuori una storia single player nuova ( che, per quanto corta e scriptata, non si può dire che non sia coinvolgente ), e nuove mappe per il multiplayer. Per quel che mi riguarda, considerando che sono pure bloccati dai limiti delle attuali console, tanto basta a considerarlo un gioco nuovo.

Leggere di gente che definisce la serie come il cancro di questa generazione, una merda, una truffa legalizzata, mi fa seriamente ridere. Ragazzi, è un gioco! Vi piace? Compratelo! Non vi piace? Lasciatelo sugli scaffali.

Dite che "ruba" acquirenti ad altri titoli che considerate più meritevoli? Imho non è così! Molti di quelli che fanno fare numeroni ai COD fanno parte delle nuove generazioni di gamer che si son avvicinate al videogioco grazie ai fenomeni wii, kinect e move. Hanno la console, passaparola di amici e via, 10 milioni di copie vendute. E' gente che compra solo roba famosa, e che se anche non comprasse COD, non comprerebbe comunque i titoli più meritevoli e di nicchia. Fatevene una ragione.
    si vabbè, è la classica storia che non finisce più quella del "se vi piace compratelo se no non fatelo". quello che cerca di emergere è che ogni anno il ciclo si ripete.

Sai cosa dicevano nei trailer di black ops, i commenti su youtube? "this game is great, better than MW2"
    Dopo l'uscita di black ops: "this game sux, better mw2"
    Al trailer di MW3: "this game is sooo good, BO sux"
    Dopo MW3: "MW3 sux, BO is far better"
    Al trailer di BO2: "omfg this game is great thx treyach MW3 sucks!"
    Uscito BO2? Lo sappiamo già cosa succederà. E anche cosa succederà all'uscita di MW4. e BO3. Dai, questi sono i veri giocatori di cod. Stravedono a ogni nuovo capitolo spacciato per il messia in terra, poi si rendono conto che è la solita minestra scaldata e proprio quando cominciano ad avere pieni i co***** toh! esce il trailer del prossimo cod e tutti "WOOW great! new weapons new killstreaks! best game everrrrr!!!" e la storia si ripete. E' RIDICOLO!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo