[4] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]
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Discussione: [4] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]

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  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
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    [4] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]

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    EA Sports Fifa 13 [Official Thread]

    Sezione NEWS

    Uscita: 28 Settembre (Ps3)
    Pagina Ufficiale con TUTTE LE OFFERTE ---> QUI


    Spoiler:
    News del 23/07/2012:

    Dall'Anteprima di GV.it:

    TUTORIAL!

    "Quello che è sempre mancato (e onestamente mi chiedo il perché), è un tutorial fatto come si deve, che guidi i neofiti lungo le tortuose vie dell'apprendimento. In FIFA 13 la lacuna viene colmata da un'intera modalità, chiamata “Skill Games”: si tratta di una serie di sfide, suddivise in otto discipline, che di livello in livello spiegano nel dettaglio i comandi e le particolarità dei controlli manuali. Il tutto si svolge con delle specie di minigiochi, con tanto di manichini, bersagli e amenità varie. È una vera e propria scuola di calcio, che affinerà le abilità dei veterani e consentirà ai neofiti di imparare a godersi tutto ciò che FIFA ha da offrire. Finalmente!

    FIRST TOUCH CONTROL e MOVIMENTI OFFENSIVI della IA dei compagni:

    l dato più rilevante è il First Touch Control, che cambia totalmente il ritmo di gioco, pur senza stravolgerlo. Le azioni vanno pianificate meglio, la difesa ha più possibilità, i contrasti sono più sensati. Tutto, insomma, risulta più realistico e verosimile, e conferisce ulteriore peso all'abilità dei singoli atleti. Tornare a FIFA 12, una volta a casa, mi ha fatto realizzare la portata del fenomeno: dopo aver provato il First Touch Control non si torna più indietro, tanta è la differenza in termini di gioco.
    L'altra feature che spicca è l'I.A. di attacco, che riesce veramente a muoversi d'anticipo, seguendo le azioni e facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. In due giorni di partite non mi è mai capitato di trovarmi da solo davanti all'area. La nuova gestione dell'I.A. fa anche sì che i movimenti siano più realistici, eliminando le bruttissime traiettorie a zig zag e conferendo agli atleti un comportamento molto più umano."

    Tottenham diventa Club Sponsor ufficiale.
    Sarà possibile, nella Modalità Carriera, allenare le Nazionali.

    Calciomercato (Modalità Carriera):

    Finalmente inseriti gli SCAMBI tra giocatori nella Modalità Carriera.
    Il sistema di trasferimento è stato completamente riscritto in FIFA 13: si potranno effettuare operazioni più complicate, come scambi tra calciatori o un giocatore più cash per completare il trasferimento;
    potrà essere esercitato un diritto di riscatto al termine di un prestito;
    si potrà negoziare sul prezzo offerto per un proprio calciatore;
    sarà più facile trovare il tipo di calciatore che si sta cercando grazie a un accurato sistema di ricerca;
    sarà possibile sfruttare la stampa per creare pressione o depistaggi a contendenti per un calciatore.


    Spoiler:
    News del 30/05/2012

    Nuove immagini QUI (ringraziamo "pcgame" per la segnalazione)

    Inoltre, anteprima di GV: QUI

    News del 15/05/2012:

    Grazie ad un sito concorrente (del quale, per ovvie ragioni, non posso riportare nè il nome nè il link), veniamo a sapere che per Fifa 13, lo staff di EA si concentrerà su questi elementi:

    Il "1st Touch Control" (Controllo di prima): Tenetevi forte ragazzi, perchè se siete per un gioco di calcio di stampo ARCADE, fareste meglio a non pensare nemmeno a prenotare Fifa 13. :p Dopo l'innovazione portata dal Player Impact Engine e dalla difesa tattica, questa è la nuova e più importante novità, in assoluto, mai vista in un gioco di calcio: Stando a quanto riportato da EA, questa nuova caratteristica del gioco permette una simulazione accuratissima relativa al primo controllo di palla, in assoluto. Le caratteristiche tecnico/fisiche di ogni giocatore, se questa novità dovesse funzionare come dovrebbe, potrebbero assumere un ruolo del tutto nuovo in ambito gameplay. Un difensore centrale che controlla palla (sia di petto che di piede) come un forte trequartista dovrebbe essere un lontano ricordo. La posizione, il tempismo e l'eventuale pressing di un avversario, mentre la sfera sta arrivando, andranno ad un unirsi alle caratteristiche tecniche del giocatore che sta per ricevere palla, per determinare un Controllo quanto più possibile verosimile. Ragazzi, se questo sistema funziona, sarà davvero RIVOLUZIONE totale. Anche un semplice controllo, dopo un semplice passaggio rasoterra, potrà essere SBAGLIATO (e direi FINALMENTE!).

    Impact Engine: Sono previste, come era ovvio immaginare, molte migliorie a questo incredibile sistema di gestione delle collisioni poligonali (senza precedenti nella storia videoludica). In particolare, i ragazzi guidati da Rutter stanno concentrando i propri sforzi al fine di dare maggior peso alle braccia. L'equilibrio dei giocatori più esili, quali ad esempio Messi, verrà messo a dura prova in un contrasto con un roccioso difensore dalla stazza almeno doppia. Sono previste delle particolari animazioni per simulare la "sbandata" di un giocatore in corsa, quando questi riceve una spinta o, comunque, quando va ad impattare contro un avversario.

    Animazioni: Dovrebbero essere finalmente corrette le assurde animazioni che portavano i giocatori ad effettuare torsioni del corpo completamente innaturali (ad esempio il gomito che si piegava praticamente al contrario durante una sequenza di esultanza per un gol)

    Difesa: Grazie ad un controllo ancora più preciso del difensore, sarà possibile posizionarsi tra la linea di corsa dell'attaccante ed il pallone, per rallentare, di schiena, l'avversario. Sarà possibile, inoltre, scegliere se SPINGERE o TIRARE un avversario, a seconda della situazione, per farlo sbilanciare il più possibile, magari al momento del tiro (senza però commettere fallo).

    Passaggi: Previste tante nuove tipoligie di passaggi, tra le quali è stata già segnalata la possibilità di effettuare un piccolo tocco sotto, per far passare il pallone appena sopra la gamba di un avversario che, nel frattempo, ha cercato di anticiparvi entrando in tackle.

    "Attacking Intelligence": Che i compagni di squadra guidati dalla CPU, in fase offensiva, non fossero particolarmente svegli è cosa tristemente nota. EA ha deciso di porre rimedio anche a ciò, facendo in modo che l'IA dei compagni possa elaborare più di una sola DECISIONE, in base all'azione che sta prendendo vita. Vengono riportate notizie di attaccanti visti arretrare leggermente, anzichè andare a sbattere come deficienti contro i difensori avversari. Inoltre, a quanto pare, i nostri compagni virtuali saranno capaci di fintare un movimento (ad esempio venire incontro a voi che portate palla in quel momento), per poi tagliare come fulmini all'interno dell'area di rigore).

    "Precisioni Dribbling 2.0": A quanto pare verrà aumentata la velocità in fase di controllo del pallone, ritenuta da Rutter e soci eccessivamente lenta. Basandosi sul sistema del nuovo Fifa Street, sarà dunque possibile mantenere un controllo totale sulla sfera, ma in modo più scattante e verosimile.

    "1vs1": Non è inteso necessariamente come un 1vs1 contro il portiere, ma come un 1vs1 contro chiunque. Ci saranno delle nuove, particolari, animazioni, che permetteranno di affrontare con maggiore fluidità l'avversario di turno. Ad esempio il modo di posizionare il corpo rispetto alla sfera, in modo da poter effettuare un dribbling e passare oltre con maggiore facilità (bravura del difensore permettendo, s'intende!).

    Calci di punizione: Prendo una piccola parte dell'articolo per rendere l'idea: "Limite dell’area. Tre giocatori tre sulla palla. Seedorf, Ibra e Pato. Schema? Parte Ibra. Finta. Seconda finta del Papero. Seedorf intravede il taglio di Nocerino e lo serve col piattone, per un goal da veri infami. Fifa 13 avrà amplia dunque le possibilità dei calci da fermo per andare a rimpinguare un comparto che è sempre stato avaro di opportunità." In fase difensiva sarà possibile aggiungere altri difensori, ricompattare il muro difensivo immediatamente dopo una finta (e l'annesso salto a vuoto dell'intera barriera) e dovrebbe essere più facile selezionare un uomo in particolare affinchè si scagli alla Gattuso (ciao RINGHIO!!!) contro la sfera, dopo il primo tocco avversario. Inoltre, sarà possibile guadagnare, passettino dopo passettino, qualche metro rispetto alla posizione originale dove il fallo si è generato. Ma, se si esagera, l'arbitro se ne accorge e scatta l'ammonizione! :rotfl: Fantastico! :D

    Arbitraggio: A detta di Rutter, l'IA dell'arbitro virtuale è stata completamente riscritta, in modo da poter sbagliare il meno possibile (quest'anno, per quanto riguarda soprattutto i rigori, è stato un quasi-disastro-totale). A proposito di falli, l'IA avversaria dovrebbe farne molti di più.

    Gestione dei tiri e aggancio della sfera Nuove animazioni sono previste sia in fase di tiro sia in fase di aggancio del pallone, con i giocatori che saranno capaci di sfruttare molte più parti del corpo per cercare di addomesticare la sfera.


    Screenshot

    Spoiler:






    Crash!

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
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    Certo che con tutti sti bug e le tutto sommato poche novità, quest'anno EA ha fatto un pò una porcata...

    Io ho preso PES(e mi sono pentito ma avevo voglia di provare dopo tanti anni), ora però FIFA aspetto mese prossimo a prenderlo e l'anno prossimo magari ci penso 2 volte prima di prenotarlo... cioè farsi prendere in giro no, con quel che ci guadagnano non sono in grado di far uscire in un anno un gioco perlomeno funzionante?

    Per le disconnessioni e i mille pali oramai ci ho fatto il callo, ho deciso che parto con l'idea che se finisce la partita è già un miracolo e me ne fregherò della graduatorie... sennò ci si incazza per niente davvero qui...

  3. #3
    So|id Snake
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    io nel giro di un ora ho avuto altri due freeze in Ultimate Team.

  4. #4
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
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    ma la patch?

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
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    ve lo h detyto, in UT prima giocat euna partit online, una volta finita abbandonate ut per poi rientrare, ieri sera ho fatto le prime 2 partite di fila online senza freeze.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
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    A me si blocca in campionato...o non trova mai l'avversario, o se lo trova e sono fortunato in realtà mi scollega subito dicendo che uno dei due ha avuto problema di connessione, o se sono sfortunato, si blocca nella schermata di caricamento e mi ritrovo con il giocatore che fa i tiri in porta aspettando che finisca di caricare...pecccato che poi debba uscire e riavviare il gioco, ed è frustrante perché in 40 partite fatte, mi sarà successo almeno una ventina di volte di dover riavviare, spero sistemino questa cosa perché è irritante!

  7. #7
    Utente L'avatar di riccardinho
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    Ultime 7 partite 7 sconfitte.. Non ci voglio credere (il 60% di queste perse causa Lag)

  8. #8
    Utente L'avatar di Ringo89
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    Ho acquistato dal catalogo il bonus fondi trasferimenti per la carriera. Come faccio ad applicarlo?
    EDIT: dice che vengono assegnati automaticamente ma non li vedo e non mi dice niente. XD

    Inviato dal mio Padellone
    Ultima modifica di Ringo89; 13-10-2012 alle 14:21:54

  9. #9
    Maratoneta L'avatar di Alifib
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    Oggi doveva uscire la patch risolutoria.
    Come mai tutto questo ritardo?

  10. #10
    [FEEDER] L'avatar di Crash
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    Speriamo sopratutto che la patch non abbia bisogno a sua volta di un'altra patch...

    Io comunque sapevo che doveva uscire venerdì questo.

    Crash!

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
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    EA ha detto che sarebbe uscita nel weekend

  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
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    Ho la PSVita ma alcuni trofei dovrebbero essere gli stessi. Volevo sapere:

    1. "diventa una leggenda" come funziona? Cosa devo fare?
    2. Giocare in ogni stadio, come faccio a sapere quale manca?
    3. Ho segnato 3 volte al 90' ma non mi ha sbloccato il trofeo "zona cesarini", ad un mio amico invece si, come mai?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    Utente L'avatar di wmanchester
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    Ho fatto bene a non giocare subito alla modalità stagioni, ora nelle divisioni basse c'è gente scandalosa

  14. #14
    So|id Snake
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    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Ho fatto bene a non giocare subito alla modalità stagioni, ora nelle divisioni basse c'è gente scandalosa
    Quando l'ho affrontata io (ovvero quando ho preso il gioco) c'era gente forte pure in Div. 10, assurdo.

  15. #15
    Maratoneta L'avatar di Alifib
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    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    EA ha detto che sarebbe uscita nel weekend
    E io sono Napoleone.

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