La signorina è la stessa di Michael dell'anno scorso. E' pure vestita allo stesso modo, ma il posto sembra diverso.
Let the speculations begin![]()
La signorina è la stessa di Michael dell'anno scorso. E' pure vestita allo stesso modo, ma il posto sembra diverso.
Let the speculations begin![]()
Pubblicità.
Spot in cui Sony ama i giocatori e blablabla.
Non penso sia inerente ad un nuovo gioco. Comunque abbastanza curioso.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Brainstorming:
Luogo diverso dal primo spot
Notte
La ragazza sta pulendo il fucile/mitra/quelcheè
Toglie il caricatore
Salta la corrente
Guarda qualcuno/qualcosa che emette (?) scariche elettriche blu
Musichetta in sottofondo che non riconosco
Spoiler:
Le mie ipotesi: InFamous 3, un nuovo spot riguardante Playstation All Stars: Battle Royale oppure uno in generale da parte di Sony.
La ragazza del teaser in questione compare anche qui, se vi ricordate:
E' sempre una figata 'sto video.
100% nulla che riguarda un nuovo gioco: roba celebrativa/novità PSN/cose simili o al massimo l'unico gioco possibile è All stars.
E' un nuovo spot, non allarmatevi![]()
Nuovo video:
Quando il furgone si ferma c'è dell'esplosivo che è uguale a quello che c'è dietro ai furgoni di Uncharted, inoltre il tizio che scende sembrerebbe essere Nathan.
sarà qualcosa per Battle Royale allora, anche se Drake l'hanno già mostrato in lungo e in largo.
comunque vada, scommetto che sarà una trollata![]()
Sarebbe interessante sapere cosa c'è scritto al minuto 0:06...![]()
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
Solito trailer commemorativo? Credo di sì, ma spero in qualcos'altro (inFamous 3 = game of the century).
Come già fatto notare il riflesso sul parabrezza è quello del signor Drake.
@Reborn: ho cercato di leggere la scritta ma è proprio strana, magari su qualche sito ci saranno già dei tizi che stanno guardando questo video da ore cercando di tutto.
Edit:le scritte sono simili per "font" a quelle sulla targa.
Altro edit: Nel primo trailer:sulla scrivania c'è un affare con la scritta "Saru get you", viene da Ape Escape se non mi sbaglio.
Accanto c'è la cartolina di Limbo City del nuovo DmC.
Già da questo si evince che è una pubblicità per PASBR.
Ennesimo edit: la tizia ha un accessorio a forma di serpente se guardate bene.
Altro edit: le rune sono quelle di Ratchet e Clank (o Jak e Dexter, non mi ricordo più dove le ho viste)
Sono quelle di ReC, sembra un invito al Capitano (Quark?).
Sulla Targa c'è scritto "Morgan!", ma non so cosa voglia dire.
Traducendo le scritte Rune-inglese/inglese-italiano: "Copernicus (Quark), abbiamo ricevuto la tua lettera e siamo dispiaciuti di informarti....".
Ho trovato cosa vuol dire Morgan e perchè è scritto con le Rune di Jak http://jakanddaxter.wikia.com/wiki/Morgan
Ultima modifica di Steto96; 21-10-2012 alle 14:58:20
In effetti parrebbe una pubblicità per PASBR.
Che merdata, sputtanare uno dei migliori spot per pubblicizzare un gioco-fotocopia di un classico Nintendo...