Ciao a tutti!
Sono indeciso tra 2 giochi, a parer mio stupendi: Disgea Hours of Darkness, Dynasty Warriors 4
![]()
![]()
quindi attendo risposte... entro le 7 per favore...
cmq se avete altri giochi da suggerirmi, fate pure...
é meglio se conservi i soldi.
sta per arrivare il piu bel gioco di tutti i secoli "IL GATTO"![]()
Disgaea!Anke se DW è lo stesso molto bello!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
risparmi o se devi comprare:
1 Onimusha 3;
2 Splinter Cell pandora Tomorrow;(se hai l'online)
3 non so.
non mi piacciono i GDR, quindi rispetto a DISGAEAnon so dirti nulla oltre che ha preso 8,5 su 2 riviste.
Ualone
Drakengard non è piaciuto quasi a nessuno...
Ualone
Disgaea, la grafica conta ma con questo ti diverti troppo![]()
Il gioco e abbastanza divertente li ho provati tutti e due e per me nn c'è paragone poi e questione di gusticasamia
ti do un consiglio se ti piace drakengard compralo o magari dopo rimani scontento
Si dice ogni consiglio prendilo ma nn mollare mai il tuo![]()
Ma io se devo spendere 50 Eurozzoli mi guarderei meglio in giro![]()
poi se te lo regalano e un'altra cosa![]()
Cioè ke con Disgaea anke se la grafica è quella vekkiotta e bellissima 2d, il gioco ti diverte da pazzi!!!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
perche bastano i personaggi a farti divertire e poi quando distruggi i nemici con mosse tipo alla dragon ball e troppo soddisfacente io mi sono divertito un saccocasamia
![]()
quoto troppo bello Disgea Hours of Darkness
E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO
E' una scelta difficile........tecnicamente DW è superiore di brutto , ma disgaea è sicuramente più longevo.....a me dw mi ha stancato in fretta.........
Entrambi
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...