[3DS & PsVita]Le nuove INUTILI portatili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: [3DS & PsVita]Le nuove INUTILI portatili

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05

[3DS & PsVita]Le nuove INUTILI portatili

Inutili non in senso dispregiativo, ma proprio per constatare il fatto che non si possono davvero usare, se non per pochi giochi, che essi stessi faticano a raggiungere l'eccellenza

La quantità dei giochi è risibile, la qualità ancora di più

Stiamo parlando ovviamente di 3DS e PsVita, console portatili teoricamente interessanti a livello tecnico, ma che vengono troppo spesso riposte nel cassesso per mancanza di software interessanti per cui utilizzarle

Come mai quindi si è giunti a tutto ciò?

Perchè queste console non riescono a "spiccare il volo"?

Omegashin
    Ospite
    3DS i giochi li ha a dire il vero

Registrato il
    05-05
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    3DS i giochi li ha a dire il vero
    Rispetto a DS?

The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Citazione marco88orton Visualizza Messaggio
    Rispetto a DS?
    Per essere uscito da un anno e mezzo i giochi ci sono, se poi non rientrano nei tuoi gusti non c'entra. Se invece la discussione è tra la libreria DS e quella 3DS attuale, allora me ne tiro fuori subito...

Registrato il
    05-05
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Per essere uscito da un anno e mezzo i giochi ci sono, se poi non rientrano nei tuoi gusti non c'entra. Se invece la discussione è tra la libreria DS e quella 3DS attuale, allora me ne tiro fuori subito...
    Ovviamente rispetto a DS dopo 1,5 anni dal lancio

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    sono fondamentalmente daccordo con l'op.
    il 3ds per ora rimane un semplice upgrade del predecessore e imho neanche tanto bene riuscito.
    i giochi ci sono si è vero e per fortuna direi dopo 2 anni che è in giro, ma li trovo per la maggior inutili, poco incisivi e/o castrati.

ps vita potenzialmente può dare di più ma per ora il suo destino non è proprio luminoso, quindi imho bisognerà aspettare per giudicarla meglio.

Connor
    Ospite
    Sono d'accordo con hardcorino riguardato la PSVita. E' un bel gingillo, potenzialmente grandioso ma manca la materia prima (i giochi) anche se a cercare bene qualcosa di buono lo si trova.

Bannato
    Registrato il
    09-12
    Il 3DS mi ha un po' deluso. Kid Icarus: Uprising un capolavoro, Mario Kart 7 una monnezza senza speranza.
    Poi boh ho Mario 3D Land che è buono ma un po' così, e i due remake di Zelda e StarFox da brava Nintendo bitch quale sono.

Mario Bros. 2 aspetto che 'sto fine anno si spende l'ira di Dio, gli metto davanti Paper Mario: Sticker Star che sembra ILCAPOLAVORO.

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    PSVita in realtà ha diverse perle che meritano parecchio, e Uncharted GA per certi aspetti supera il primo Uncha, per altri supera persino Uncha 3

Che poi costi parecchio e che il flusso di giochi sia incostante è una dura verità purtroppo. Sony si sta impegnando abbastanza con i first party, ma non può reggere senza third. Speriamo che AC e Cod sortiscano qualche effetto, ma la vedo veramente dura. Inutile dire che è un gran peccato perché si tratta di una console SPLENDIDA.

Per il 3DS non mi esprimo, 3D a parte mi ha fatto schifo sin dal primo momento in cui l'hanno annunciata. Qualche gioco ce l'ha, ma l'unica fortuna di Nintendo è che Mario vende a prescindere, i first Sony no.
    #tilltheend

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Non c'è nulla per entrambe le console... per il poco che ho giocato preferisco la PSVita almeno mi ha fatto passare diverse ore di gioco Online su Resistance Burning Sky che è strutturato piuttosto bene.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Bannato
    Registrato il
    09-12
    Io volevo prendere la Vita che ha qualche gioco interessante (Unchy, Gravity Rush...) ma se questo Natale riesco a pigliare una console il posto è prenotato dal Wii U.

alex_kid
    Ospite
    Per quanto mi riguarda su 3DS non esce niente di interessante da Aprile... no NSMB2, FF teathrythm e Kingdom Hearts non li ritengo interessanti. Su Vita è uscito l'ottimo LBP ma anche lì dobbiamo arrivare a Gravity Rush perché nel frattempo c'è stato il vuoto, a parte quella perla di Sound Shapes. Per ora le trovo entrambe console abbastanza mediocri, sul piano dei giochi. Per quanto riguarda le funzionalità Vita è sicuramente in vantaggio, ma come sempre ho l'impressione che Sony farà le cose un po' a metà.
    Ultima modifica di alex_kid; 23-10-2012 alle 13:21:24

Omegashin
    Ospite
    Citazione marco88orton Visualizza Messaggio
    Rispetto a DS?
    Va be aspetta un po' il ds ha più anni alle spalle

Inviato dal mio iPhone 4s con Tapatalk

Bannato
    Registrato il
    09-12
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda su 3DS non esce niente di interessante da Aprile... no NSMB2, FF teathrythm e Kingdom Hearts non li ritengo interessanti. Su Vita è uscito l'ottimo LBP ma anche lì dobbiamo arrivare a Gravity Rush perché nel frattempo c'è stato il vuoto, a parte quella perla di Sound Shapes. Per ora le trovo entrambe console abbastanza mediocri, sul piano dei giochi. Per quanto riguarda le funzionalità Vita è sicuramente in vantaggio, ma come sempre ho l'impressione che Sony farà le cose un po' a metà.
    Va be' se non ritieni interessante Dream Drop Distance il problema è tuo però eh. Anche io ancora non l'ho preso ma perché sto cercando in ogni modo di prendere il Wii U al lancio, e qualche altro gioco. Primo Natale da multipiatta è un disastro.

L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Hanno una line up molto risicata entrambe: anche per 3ds di giochi meritevoli ce sono veramente pochi. Tanti giochi sopravvaluti, invece.
    Nonostante ciò prenderò anche il 3ds a breve perchè amo alcuni brand portatili di nintendo, ma sul piano hardware (e del suo software) questa volta a mio modo di vedere Vita ha nettamente surclassato la concorrenza (cosa che invece non si poteva affatto dire con il confronto psp/ds, anzi)...peccato che i giochi interessanti escano con il contagocce e il futuro non sembra poi tanto più roseo.
    Ultima modifica di Burger King; 23-10-2012 alle 14:19:29

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo