Mi potete consigliare qualche film demenziale tipo American Pie, ideale da vedere fra ragazzi????
Mi potete consigliare qualche film demenziale tipo American Pie, ideale da vedere fra ragazzi????
bha..MAIAL COLLEGE,PORKY'S,ANIMAL HOUSE,NON è UNA STUPIDA COMMEDIA AMERICANA,AMICI DI LETTI.
lol PORKY'S lo davano su italia1 in seconda serata qualche tempo fa, è carino ma nulla di +. maial college un pelo sotto torta americana (troppo schifo la scena delle ciambelle con dentro...bhe ci siamo capiti), gli altri nn li conosco
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
STRAQUOTO!!!fernando
Stupendo!
tutta la serie di Porky's da vedere ininterrotamente...![]()
è il meglio del genere
anchio mel o ero dimenticato...stupendo...fernando
a tutti quelli già citati aggiungerei fatti,strafatti e strafighe e 40 giorni e 40 notti (non è proprio del genere "american pie" ma è comunque spassosissimo")
L'unica certezza è il dubbio.
non è un'altra stupida commedia americana è la parodia dei film alla american pie, ma fa morire dal ridere.
Lo consiglio a tutti
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Ok grazie a tutti, maial college l ho già visto, proverò a recuperare gli altri però.