[PSVita] WRC 3 | 26/10/2012 | Il grande rally in formato tascabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: WRC 3 | 26/10/2012 | Il grande rally in formato tascabile

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09

WRC 3 | 26/10/2012 | Il grande rally in formato tascabile

WRC 3 è il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012, sviluppato dall'italianissima Milestone e in arrivo su PS Vita il 26 ottobre.

WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, i team e i piloti ufficiali e una modalità carriera completamente rinnovata.
    Il gioco è caratterizzato inoltre da un nuovo motore grafico in grado di offrire una completa immersione nel mondo del WRC.

Milestone ha fatto in modo che ogni aspetto di WRC 3 risultasse accessibile fin da subito anche ai neofiti, senza scontentare i giocatori più esperti; il risultato è un titolo in grado di appagare sia chi non ha mai provato un gioco di rally, sia i fan di questo sport, che potranno esplorare l'ampia e completa gamma di caratteristiche presenti: più di 50 team WRC ufficiali, incluse le categorie Class 2 e Class 3 e i Super Special Stages.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    E' un porting fatto abbastanza bene, ha meno rally rispetto alle altre versioni ma ne usciranno alcuni gratuiti sul PSN nel giro di un paio di settimane (probabilmente non hanno fatto in tempo a inserirli)
    E sembra che, nonostante la IQ non sia agli stessi livelli di PS360 (per ovvi motivi), ci sia più fogliame generale segno che chi si impegna nello sviluppo riesce a far valere l'extra RAM.

Ci sono gare ibride? (dove passi da asfalto a sterrato o viceversa)

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    c'è qualcosa di strano con la telecamera boh

Connor
    Ospite
    C'è una demo?

Registrato il
    01-09
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Ci sono gare ibride? (dove passi da asfalto a sterrato o viceversa)
    Non saprei, dovresti chiederlo a qualcuno che possiede il gioco.

Citazione Connor Visualizza Messaggio
    C'è una demo?
    Credo di no, non l'ho vista...

Sarebbe ideale provare una demo, a me interessa non poco ma penso opterò per NFS tra qualche giorno
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    01-09
    In occasione dell'uscita del gioco, Milestone ha diffuso il seguente comunicato:

“Siamo entusiasti di poter portare l’autentica esperienza di Rally su PlayStation Vita. La versione portatile è stata disegnata e pensata per accompagnare i giocatori sempre in movimento che non vogliono rinunciare ad un’esperienza di rally senza precendenti anche fuori casa”, afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e vendite Milestone.

I contenuti che caratterizzeranno la versione per la console portatile di casa Sony includeranno:

-Tutti i 54 team ufficiali della stagione WRC 2012
    -La modalità di gioco WRC Experience che comprenderà Single Stage, Single Rally e il Campionato 2012
    -La modalità WRC Online che permetterà di competere in multiplayer per un’esperienza senza fine
    -6 differenti Rally (Rallye Monte-Carlo, Rallye de France - Alsace, RallyRACC-Rally de Espana, Acropolis Rally, -ADAC Rallye Deutschland e Wales Rally GB)
    -3 categorie ufficiali (WRC, WRC 2 e WRC 3) e 11 auto ufficiali-
    -Supporto Analog stick
    -Supporto Respawn Touch screen
    -Supporto ai trofei

Per tutti coloro che acquistano WRC 3 PS Vita, nelle prossime settimane verrà rilasciato un DLC gratuito che conterrà 3 tracciati esclusivi: Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Qualcuno l'ha comprato? Potete dirmi se è possibile accelerare e frenare utilizzando la levetta destra in su ed in giù?

Crash!

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    ma non è scomodo cosi?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Registrato il
    10-02
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    ma non è scomodo cosi?
    No io mi ci sono sempre trovato una meraviglia

Crash!
    [Galaxy S2 - Tapatalk]

Registrato il
    10-02
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha comprato? Potete dirmi se è possibile accelerare e frenare utilizzando la levetta destra in su ed in giù?

Crash!
    *

Crash!

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    me sa che non l'ha comprato nessuno
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Registrato il
    10-02
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    me sa che non l'ha comprato nessuno
    Pazienza, l'ho comprato io stasera!

Purtroppo i comandi non si possono assegnare a piacimento. Scrivo alla Milestone, che magari mi stanno a sentire. Dai non penso gli costi chissà cosa permettere di personalizzare i comandi... Boh, faccio il tentativo!

Comunque gioco bellissimo! Ovviamente col tempo potrebbero anche uscire le magagne, ma per queste prime 3 corse che c'ho fatto, nessun problema.

Certo che sprecare una levetta destra per far ruotare la telecamera attorno alla macchina, anzichè sfruttarla per acceleratore/freno...

Ma io dico, ma chi cazzo si mette a ruotare una telecamera attorno alla macchina DURANTE una corsa!?

Crash!

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Pazienza, l'ho comprato io stasera!

Purtroppo i comandi non si possono assegnare a piacimento. Scrivo alla Milestone, che magari mi stanno a sentire. Dai non penso gli costi chissà cosa permettere di personalizzare i comandi... Boh, faccio il tentativo!

Comunque gioco bellissimo! Ovviamente col tempo potrebbero anche uscire le magagne, ma per queste prime 3 corse che c'ho fatto, nessun problema.

Certo che sprecare una levetta destra per far ruotare la telecamera attorno alla macchina, anzichè sfruttarla per acceleratore/freno...

Ma io dico, ma chi cazzo si mette a ruotare una telecamera attorno alla macchina DURANTE una corsa!?

Crash!
    Qualcuno potrebbe chiedersi anche "chi userà mai le levette per accellerare/decelerare"?

Cmq scrivi per davvero, magari ti ascoltano e patchano sta cosa!

Registrato il
    10-02
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe chiedersi anche "chi userà mai le levette per accellerare/decelerare"?

Cmq scrivi per davvero, magari ti ascoltano e patchano sta cosa!
    Fatto, gli ho scritto!

Guarda che già in GT 3 (o 4, non ricordo, o forse entrambi) era possibile fare così. Lo trovavo il metodo migliore in mancanza di un volante. Si dosa l'accelerazione e la frenata in maniera sublime.

Crash!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo