Dubbi Felpa sinistramente nerd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Dubbi Felpa sinistramente nerd

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    04-12

Dubbi Felpa sinistramente nerd

Ok,non so perchè ma mi sono infoiato con sta felpa di ...assasin..creed.
    Dichiaro che non ho quel genere di passione nerd e che quindi freganulla del logo,ma non so perchè questa felpa mi da l'impressione di essere comoda e funzionale ai miei bisogni.
    Solo che 64 euro per una felpa di stampo videoludico non so se sia una spesa intelligente.
    Oddio,sono un feticista dei cappucci e quel generoso aggettivo mi intriga,ma con quel prezzo forse prederei un capo qualitativamente migliore,o no?Non lo so,perchè per le felpe più di 30 euro raramente spendo,eccetto qualcosa dell'adidas.Sapete,quelle robaccia truzza.
    Che ne pensate? Ci può stare? O faccio la figura di quello uscito da un comizio su Ezio Auditore?
    Ultima modifica di rabdomante; 27-10-2012 alle 14:21:53

Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    bah...con 64euro trovi di meglio e meno "nerd"
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Eh ma non so dove. Non è che mi esalta l'idea di andare per negozio e di felpe "semplici" ho difficoltà a trovarle.
    Questa mi pare leggera,più sportiva tipo anzichè pesante e pacchiana.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    E cavolo nerdissima per quel loghetto che nemmeno si vede.

Più che altro, se devi farti vedere con qualcosa si AC vai su qualcosa che non sia una felpa comune con un bollino sopra.

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    c'e' gente che esce la sera con la t-shirt con trollface stampata sopra e in grande.

vai tranquillo
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Non so quali siano i tuoi bisogni, e non che H&M offra qualità sopraffina, però in quanto a rapporto qualità prezzo mi sono sempre trovato bene. Tipo:

http://www.hm.com/it/product/97033?article=97033-N
    http://www.hm.com/it/product/05097?article=05097-A

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    sempre meglio di questa roba:

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    trovi felpe NON NERD a prezzo più basso,marche tipo gas e jack and jones ad esempio,io ne ho due di quel genere (zip+cappuccio) e sono ottime.

Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Da h&m ci sono un sacco di felpe monocromatiche morbide e comode, ne ho una addosso proprio ora. Costano poco e se ci tieni ti ci fai stampare quello che vuoi da qualche negozio che fa stampe su stoffa per renderla un po' meno omogenea

Bannato
    Registrato il
    04-12
    I sono assolutamente favorevole a monocromatismi,non ci stamperei nulla. Da H&M ho presente le felpe che intendete,ne ho due,però sono diverse,non tanto per qualità che alla fine H&M è 80 per cento cotone,quindi non molto meno,intendo proprio come spessore.
    Però saranno tranquillamente 30 euro in meno...mmh.Beh,mi pare intanto di capire che non è cosi schifoso. E' che cercavo un cappuccio bello fattanza. Provo a vedere da Gas,ma non sono sicuro che sta in città

Evergreen Desert
    Ospite
    Mah è anche abbastanza discreta e carina, se sei proprio un fan e pensi che sia di buona qualità ti consiglierei di prenderla.

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    64 euro per una felpa con il logo in 5x5??
    è un furto, a quel prezzo trovi marche famose (e costose), oltretutto ti sconsiglio a zip intera perchè ha sempre il problema visivo del quando ti siedi si forma un bozzo in zona pancia e sembra che sei grasso/defomer o hai il durello.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    è un furto, a quel prezzo trovi marche famose (e costose),
    Vero, perché avere il logo 5x5 di un gioco quando puoi avere il logo 5x5 di una marca famosa?

Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Mah è anche abbastanza discreta e carina, se sei proprio un fan e pensi che sia di buona qualità ti consiglierei di prenderla.
    Mai giocato
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    è un furto, a quel prezzo trovi marche famose (e costose), oltretutto ti sconsiglio a zip intera perchè ha sempre il problema visivo del quando ti siedi si forma un bozzo in zona pancia e sembra che sei grasso/defomer o hai il durello.
    5x5?Cavolo..ma allora dovrei potrei andare? Se cerco qualche brand urban-skate trovo i soliti stemmi pop art pesante. Roba simile veste nike solitamente,ma la i prezzi salgono
    Vabbè dai,quella della zip bozzo/pacco è un dramma adamitico si impara a conviverci nel tempo

@dark. penso intendesse semplicemente che è grande a prescindere
    Ultima modifica di rabdomante; 27-10-2012 alle 16:47:26

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    no intendo che non contando lo stemmino è come una felpa normale solo che avendo quello hanno gonfiato esageratamente il prezzo.
    per come la vedo io se voglio un marca/simbolo e quindi pagare tanto allora deve essere almeno su tutta la metà superiore, così mi pare solo un furto visto che avevo preso 2 felpe fred perry (con logo 15x3) a 30 euro l'una.
    una felp con cappuccio della zero con logo del teschio che è grande quanto metà felpa, 50 euro
    poi mi son preso quelle della coolness (50 euro l'una) e il logo è 15x15 oltretutto hanno il cappuccio che sembra passamontagna.

questo è per farti capire che 64 euro di felpa per uno stemmino che manco si vede vuol dire spennare i polli, oltretutto ora in tempo di crisi applicano i saldi su qualsiasi prezzo e se prima le felpe costavano 50 euro ora le trovi a 40 o anche meno.
    vuoi una felpa nerd? allo stesso prezzo c'è di meglio
    vuoi una felpa normale? non spendere più di 50 euro oppure 35 no marca
    Ultima modifica di vince87; 27-10-2012 alle 17:16:04

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo