Quali sono i giochi che non siete riusciti a finire perche' troppo difficili?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Quali sono i giochi che non siete riusciti a finire perche' troppo difficili?

Cambio titolo
    Omegashin
    Ospite

Quali sono i giochi che non siete riusciti a finire perche' troppo difficili?

Quali sono, nella vostra carriera videoludica i giochi che non siete riusciti a finire perche' li avete trovati belli, intriganti ma troppo difficili?

Io personalmente mi sono arreso a Super Gouls and Ghost e BattleToads in Battlemaniacs su Super Nintendo. E piu' recentemente a Toki su emulatore.

Voi?

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Dark Souls anche se ci sarà chi dirà: ma è facileehhhh!!!!!1!!!

Omegashin
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Dark Souls anche se ci sarà chi dirà: ma è facileehhhh!!!!!1!!!
    non e' facile ma in confronto ai due titoli che ho citato e' cosi':

http://4.bp.blogspot.com/-AobfN4p3ZW...00/heidi-1.jpg

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    io ricordo che mi sono rotto a COD4 a max difficoltà da solo nell ultima parte del livello a chernobyl, quando devo resistere all'assalto, poi non sono riuscito a terminare ng2 a massima difficoltà

Raikkonen
    Ospite
    Io mi sono arreso per la prima volta in vita mia di fronte a Wipeout HD Campagna difficile, Zona 8 Torneo. Già vincere una gara è un impresa rarissima, vincere un torneo di 8 gare è impossibile, ho gettato la spugna.

Bannato
    Registrato il
    09-12
    Street Fighter 4, non riesco manco a vincere un torneo.

pinci
    Ospite
    ricordo solo Cod4 a veterano..livello dove devi scappare in tempo per raggiungere l'elicottero..un solo minuto con nemici scriptati al massimo,non si può finire un livello solo se si ha fortuna,senza che esista un minimo di percorso.......da li o deciso...mai più cod in vita mia.

Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    NG2 a difficoltà massima, troppo frustrante

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    eagle one harrier attack per ps1, una cazzo di missione in cui dovevi distruggere dei missili che partivano e halo 2 a leggendario
    per il resto ho sopportato Ninja Gaiden Black tolti i giochi arcadeggianti e halo 2 non penso ci sia nulla di così difficile nelle ultime 2 gen

thresher3253
    Ospite
    VVVVVV. Che però ho finito, attenzione. Non è difficile la storia, anzi è molto bilanciato e offre una sfida impegnativa, ma non frustrante. Provate però a raccogliere tutti i trinket, a me ne mancava uno solo (Quello dove bisogna evitare i chekpoint apposta), dopo aver buttato sangue e sudore per completare il famoso Veni Vidi Vici.

VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Castlevania Vampire's kiss, PORCA PUTTANA, per il semplice fatto che l'ultimo boss è disumano.

Il ritorno di Cagliostro
    Ospite
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Quali sono, nella vostra carriera videoludica i giochi che non siete riusciti a finire perche' li avete trovati belli, intriganti ma troppo difficili?

Io personalmente mi sono arreso a Super Gouls and Ghost e BattleToads in Battlemaniacs su Super Nintendo. E piu' recentemente a Toki su emulatore.

Voi?
    Toki coin-op o la versione per i 16-bit? Immagino la prima che effettivamente è più difficile, in ogni caso non è impossibile, l'ho finito io stesso a suo tempo (roba da una vita fa in sala in età puberale) e non posso certo ritenermi uno bravo, se insisti ce la fai.

Relativamente alle mie scarse esperienze recenti devo citare quella meraviglia di Super Meat Boy, probabilmente in giovane età avrei investito le notti pur di finirlo senza stancarmi di rifare centinaia di volte gli stessi stage, oggi non è più cosa.

Bannato
    Registrato il
    09-12
    L'unico gioco che avrei voluto finire ad ogni costo ma non ci sono proprio riuscito è Shadow Of Rome. Il boss finale proprio, ridicolo.
    In generale io quando non finisco un gioco è perché non mi prende. E dato che non mi prende, di conseguenza mi sembra più difficile di quello che è in realtà, e quindi alla prima difficoltà cedo e vaffanculo. L'ho fatto con Darksiders per dire, nemmeno lontanamente il gioco più difficile che ho avuto per le mani, ma ne fui talmente annoiato che al pezzo del verme nella sabbia ho lasciato perdere e non riuscivo.

Poi per dire ho completato al 100% F-Zero GX, senza neanche troppe difficoltà.

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Raramente gioco a roba che non sia umanamente completabile almeno al livello di difficoltà più basso e ancor più raramente sviscero un gioco al 100%, quindi non me ne vengono in mente.

Però non sono riuscito a battere the very final boss in Drakengard, quindi l'ho completato al 99%

Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Vari action che richiedono di premere pulsanti in seguenza come uno schizzato e platform vari per snes.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo