Telefonata a Zurigo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Telefonata a Zurigo

Cambio titolo
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07

Telefonata a Zurigo

Domani avrei la necessità di chiamare sul cellulare col fisso una mia amica che è andata a Zurigo per il ponte. Spendo qualcosa in più visto che è all'estero o è tariffa ordinaria?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    ti sei risposto da solo..vai in roaming e spendi di più, ovviamente

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Usa Skype.
    Ormai ti basta avere uno smartphone.

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    ti sei risposto da solo..vai in roaming e spendi di più, ovviamente
    Ehm non credo, il roaming viene addebitato a chi riceve la chiamata, anche perche' chi chiama non puo' sapere dove si trova il cell chiamato.

Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    Ehm non credo, il roaming viene addebitato a chi riceve la chiamata, anche perche' chi chiama non puo' sapere dove si trova il cell chiamato.
    lo puo' sapere ascoltando la tonalita' del primo squillo, in molti paesi europei si paga un euro di scatto fisso alla chiamata fuori dai confini.

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Io ho tim e ho chiamato diverse volte dei tim in francia e inghilterra, io avendo un offerta verso i tim non pago nulla per chiamarli, pagano loro per ricevere.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    mai pagato per chiamare all'estero
    quelli che ricevono, pagano allo scatto (tipo 1€) e, se non ricordo male, vodafone mette ogni 30 minuti tot spesa..
    Citazione DARK-GOKU Visualizza Messaggio
    lo puo' sapere ascoltando la tonalita' del primo squillo, in molti paesi europei si paga un euro di scatto fisso alla chiamata fuori dai confini.
    wot?
    si capisce dove si trova la persona dalla tonalità?

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    quelli che ricevono, pagano allo scatto (tipo 1€) e, se non ricordo male, vodafone mette ogni 30 minuti tot spesa..

wot?
    Ogni volta che sono vicino alla Corsica mi capita di non accorgermi di avere la rete francese e quando chiamo sento un suono diverso, alché stacco prima di spendere l'occhio di Polifemo.

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Mentre invece per sms da Tim verso Tim il prezzo è ordinario?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio

wot?
    si, si sente che e' all'estero, non so se tonalita' diverse indichino paesi diversi, ma ci vorrebbe un orecchio decisamente fino xD
    ma quando agganci una rete diversa lo senti subito, fa dei rumori diversi e molto piu' lunghi prima di agganciare la linea, quello si.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Non sapevo delle tonalità in america, quando chiamavo mi sembra avesse un tono diverso ma non ci facevo neanche caso, non mi trovavo proprio al confine italiano

gli sms a riceverli non si paga nulla

altrimenti quando uno che mi sta sul cazzo esce dall italia gli mando 500 sms al giorno

anche se la storia di pagare un cent a ogni sms ricevuto era intenzione degli operatori, da quel che ricordo

alla fine chi chiama o manda sms dall italia, se ha promozioni, non paga nulla. quello che riceve, paga per le chiamate, e nulla per gli sms

se poi hanno cambiato dall'anno scorso non lo so

Inviato con badaBoard!

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Domani avrei la necessità di chiamare sul cellulare col fisso una mia amica che è andata a Zurigo per il ponte. Spendo qualcosa in più visto che è all'estero o è tariffa ordinaria?
    Ma non è meglio se vi sentite con Skype o con la videochiamata di Facebook?
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.