Domani avrei la necessità di chiamare sul cellulare col fisso una mia amica che è andata a Zurigo per il ponte. Spendo qualcosa in più visto che è all'estero o è tariffa ordinaria?
Domani avrei la necessità di chiamare sul cellulare col fisso una mia amica che è andata a Zurigo per il ponte. Spendo qualcosa in più visto che è all'estero o è tariffa ordinaria?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
ti sei risposto da solo..vai in roaming e spendi di più, ovviamente
Usa Skype.
Ormai ti basta avere uno smartphone.
Io ho tim e ho chiamato diverse volte dei tim in francia e inghilterra, io avendo un offerta verso i tim non pago nulla per chiamarli, pagano loro per ricevere.
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Mentre invece per sms da Tim verso Tim il prezzo è ordinario?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Non sapevo delle tonalitàin america, quando chiamavo mi sembra avesse un tono diverso ma non ci facevo neanche caso, non mi trovavo proprio al confine italiano
gli sms a riceverli non si paga nulla
altrimenti quando uno che mi sta sul cazzo esce dall italia gli mando 500 sms al giorno
anche se la storia di pagare un cent a ogni sms ricevuto era intenzione degli operatori, da quel che ricordo
alla fine chi chiama o manda sms dall italia, se ha promozioni, non paga nulla. quello che riceve, paga per le chiamate, e nulla per gli sms
se poi hanno cambiato dall'anno scorso non lo so
Inviato con badaBoard!