C'ho pensato a lungo per mesi e alla fine mi son decisa! il cucciolo in questione è figlio di due campioni internazionali e quindi di altissima genealogia e ovviamente,con pedigree.Al momento si trova in un allevamento a Milano. Dovrò aspettare ancora una, due settimane per portarmelo a casa perchè ha compiuto oggi il cinquantasettesimo giorno di vitadopodiché sarà coinvolto al 110% nella mia vita.
Il punto è che finora non ho mai avuto un cane ma solo due esperienze negative con gatti ,per la quale tuttora mi deprimo ripensandoci, ed ho paura di non poter dare abbastanza!
Poi,vivo in appartamento con i miei (ho fatto la guerra per convincerli ma non ci sono riuscita poi un granché... vabè, sorvoliamo!) ma di tempo da dedicargli ne ho fin troppo, lo farei uscire praticamente sempre. Avrà tutta la mia dedizione,protezione, passione e cure di cui necessita. Inutile dirvi che sarà sempre al centro della mia attenzione...
La cosa che più mi spaventa è il fattore educazione/addestramento, in quanto non ho un carattere autoritario e sicuro; potrei non riuscire nemmeno a rimproverarlo o ad obbligarlo a scendere dal letto, soprattutto quand'è cucciolo *-*
È davvero una razza difficile da addestrare? Il primo passo che dovrei compiere è quello di insegnargli a non sporcare in casa, per esempio.
A dicembre inoltre mancherò parecchi giorni e dei miei mi fido poco. Me lo porto in Turchia con me?
Voi che dite? :/
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2