Ma quanto male fa togliersi un'unghia incarnita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Ma quanto male fa togliersi un'unghia incarnita?

Cambio titolo
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08

Ma quanto male fa togliersi un'unghia incarnita?

Si cioè, è tipo un dolore allucinante
    Io mi sono operato praticamente su tutte le parti più dolorose del corpo (testa, crociato, spalla) dove anche se ti anestetizzano bestemmi l'ira di Dio, ma un unghia incartina provoca un dolore allucinante avevo spasmi tipo ovunque.. La gamba andava per i cazzi suoi (infatti l'infermiera me la teneva bloccata) e anche l'udito era un pò compromesso.
    Insomma che cazzo di dolore fa?!
    Avete mai fatto un'operazione simile voi?

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    A me hanno fatto l'anestesia

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Io mi sono operato praticamente su tutte le parti più dolorose del corpo (testa, crociato, spalla) dove anche se ti anestetizzano bestemmi l'ira di Dio, ma un unghia incartina provoca un dolore allucinante avevo spasmi tipo ovunque.. La gamba andava per i cazzi suoi (infatti l'infermiera me la teneva bloccata) e anche l'udito era un pò compromesso.
    In terza media mi tagliarono metà unghia a mente serena...le madonne che ho tirato...

Sent from my Sony CMD Z5

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Per me ti hanno anestetizzato male, io ricordo di non aver sentito nulla di nulla dopo l'anestesia.

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    beh ma un mio amico aveva l'unghia dell'alluce incarnita e risolse mettendo ogni sera il piede dentro ad una vaschetta piena di acqua e sale

Registrato il
    07-08
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    beh ma un mio amico aveva l'unghia dell'alluce incarnita e risolse mettendo ogni sera il piede dentro ad una vaschetta piena di acqua e sale
    Eh so, ma non ha funzionato

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Io le unghie icarnite e le faccio da solo. Cioè intervengo PRIMA che si incarniscano troppo. Si dice "incarniscano"?

Utente L'avatar di Frall
    Registrato il
    08-08
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    mi hanno operato 5 volte perché ogni volta ricresceva male. l'anestesia locale fa malissimo, ma il peggio viene dopo per le medicazioni e le notti senza dormire, i punti poi sono da suicidio

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Un calcio nelle palle fa comunque più male.

Registrato il
    07-08
    Citazione Frall Visualizza Messaggio
    mi hanno operato 5 volte perché ogni volta ricresceva male. l'anestesia locale fa malissimo, ma il peggio viene dopo per le medicazioni e le notti senza dormire, i punti poi sono da suicidio
    Ah si? Grazie a dio a me non mi han messo nessun punto..
    Spoiler:
    Per ora...

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Ti hanno anestetizzato di merda

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Un calcio nelle palle fa comunque più male.
    Il che è preferibile, almeno dura poco.

Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Allora la fase dell'anestetizzazione deve essere fatta con cura ed in più punti del dito (di solito ai lati e sopra) e il dolore c'è ma durante l'intervento non senti niente solo che quando fisice l'anestesia imprechi tutte le creature del creato per il dolore immenso. Io l'ho fatta 3 volte, la prima in ospedale pubblico: il dottore non mi voleva operare perchè voleva andare a mangiare, mia madre si lamenta perchè non era ancora finito legalmente il suo turno e mi fa l'intervento alla cazzo di cane e senza anestesia... stavo per svenire dal dolore ed ero in stato di shock altrimenti lo avrei crepato di mazzate, per altro mi medicò a cazzo di cane e sono stato 1 giorno intero per togliere la garza che era incorporata alla carne (ho messo a bagno il dito per ben 14 ore ma niente). Le altre 2 volte sono andato da un chirurgo privato ed ha fatto tutto alla perfezione per sole 50€ ad intervento e mi ha detto che è uno degli interventi più dolorosi ed infatti veniva utilizzata come tortura. Il bello è ho fatto 2 volte l'alluce sinistro e alla 3 volta dovevo fare quello destro e per paura di dover fare l'intervento una 4 volta ho deciso di farmi togliere proprio la radice così non mi cresce più l'unghia e ora sono con l'alluce senza unghia haha

ps: i punti sono la parte migliore per me, specialmente quando te li tolgono :P
    pps: quando mi operano se non è anestesia totale mi piace sempre guardarmi ed ho assistito al mio sventramento in diretta LOL
    Ultima modifica di FaNcAzZiSmO; 15-11-2012 alle 14:53:42

Utente L'avatar di Frall
    Registrato il
    08-08
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Allora la fase dell'anestetizzazione deve essere fatta con cura ed in più punti del dito (di solito ai lati e sopra) e il dolore c'è ma durante l'intervento non senti niente solo che quando fisice l'anestesia imprechi tutte le creature del creato per il dolore immenso. Io l'ho fatta 3 volte, la prima in ospedale pubblico: il dottore non mi voleva operare perchè voleva andare a mangiare, mia madre si lamenta perchè non era ancora finito legalmente il suo turno e mi fa l'intervento alla cazzo di cane e senza anestesia... stavo per svenire dal dolore ed ero in stato di shock altrimenti lo avrei crepato di mazzate, per altro mi medicò a cazzo di cane e sono stato 1 giorno intero per togliere la garza che era incorporata alla carne (ho messo a bagno il dito per ben 14 ore ma niente). Le altre 2 volte sono andato da un chirurgo privato ed ha fatto tutto alla perfezione per sole 50€ ad intervento e mi ha detto che è uno degli interventi più dolorosi ed infatti veniva utilizzata come tortura. Il bello è ho fatto 2 volte l'alluce sinistro e alla 3 volta dovevo fare quello destro e per paura di dover fare l'intervento una 4 volta ho deciso di farmi togliere proprio la radice così non mi cresce più l'unghia e ora sono con l'alluce senza unghia haha

ps: i punti sono la parte migliore per me, specialmente quando te li tolgono :P
    pps: quando mi operano se non è anestesia totale mi piace sempre guardarmi ed ho assistito al mio sventramento in diretta LOL

anche a me alla fine hanno tolto tutto e sono senza unghie in entrambi gli alluci
    la garza attaccata alla carne è un classico

Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Citazione Frall Visualizza Messaggio

anche a me alla fine hanno tolto tutto e sono senza unghie in entrambi gli alluci
    la garza attaccata alla carne è un classico
    dipende da che tipo di rimozione ha fatto, se non ti ha tolto la radice tra un anno ti ricrescono le unghie...
    Per la garza il chirurgo privato mi ha medicato tutto alla perfezione e non si è attaccata minimamente, la sanità pubblica molte volte è veramente pessima.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo