[PSVita] Chronovolt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chronovolt

Cambio titolo
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08

Chronovolt

Titolo: Chronovolt
    Sviluppatore: Playthree
    Distributore: SCE
    Media: Digital Download
    Genere: tilt-platformer/puzzle
    Data di uscita: 21 novembre 2012
    Modalità: giocatore singolo, multiplayer (asincrono)
    Trofei: 9 (2 bronzo, 6 argento, 1 oro)
    Prezzo: ? (Gratis PS+)
    Peso: 280 MB
    Sito ufficiale: http://www.playerthree.com/blog/tag/PSVita

Concept art:
    Spoiler:

Screenshot:
    Spoiler:

Trailer:

Mancava un thread per questo gioco, sembra carino
    Gratis per i possessori di PS+ (come ottenere un mese di prova gratis di PS+)
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 18-11-2012 alle 21:27:34

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Mi ricorda Kula Word per PSone.

Connor
    Ospite
    Se fosse in formato fisico glielo lancerei dietro la testa.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

Registrato il
    06-08
    Lo trovate sullo Store tramite la ricerca, €6.19 (gratis per i Plus), 262 MB

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Per chi l'avesse già finito come me: c'è un bug nell'ultimo livello che rende impossibile prendere due fiale(sono troppo in alto), la patch è già pronta quindi si sta attendendo solo che Sony dia l'ok e la pubblichi!

Che cavolo mi manca solo quello per avere 3 stelle in tutti i livelli...

Cmq il gioco è un disastro, l'idea riprende vecchi concept, ed è simpatica, ma la telecamera da molti problemi, nei primi livelli con la giungla poi pare non l'abbiano manco provato, spesso la visuale è coperta dalle cavolo di foglie, e il framerate è imbarazzante...

Peccato perchè di fondo è pure divertente come passatempo... ecco i livelli potevano impegnarsi di più, prendere 3 stelle a parte un paio è sempre strafacile...

EDIT:

Mi mancano oltre a quello buggato, i trofei SNIPER e SHOW THEM! Sapete come farli?
    Ultima modifica di FFVorax; 23-11-2012 alle 22:27:28

Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Scaricato e lasciato a prendere polvere digitale.. L'inizio mi è sembrato promettente ma dopo i primi 5 minuti di gioco mi ero stufato... la telecamera, diciamolo, fa cagare(dovevo dirlo.. non c'era altro modo per descriverla ). Una parola... Flop. Mi aspettavo un bel giochino; peccato
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione Il Presidente Visualizza Messaggio
    Scaricato e lasciato a prendere polvere digitale.. L'inizio mi è sembrato promettente ma dopo i primi 5 minuti di gioco mi ero stufato... la telecamera, diciamolo, fa cagare(dovevo dirlo.. non c'era altro modo per descriverla ). Una parola... Flop. Mi aspettavo un bel giochino; peccato
    quoto, la cosa bella è che il design di fondo è pure carino, peccato che poi tutto si è ridotto ad una piattezza generale (potevano inventarsi qualcosa di più delle chronopalle)

Registrato il
    06-08
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Per chi l'avesse già finito come me: c'è un bug nell'ultimo livello che rende impossibile prendere due fiale(sono troppo in alto), la patch è già pronta quindi si sta attendendo solo che Sony dia l'ok e la pubblichi!

Che cavolo mi manca solo quello per avere 3 stelle in tutti i livelli...

Cmq il gioco è un disastro, l'idea riprende vecchi concept, ed è simpatica, ma la telecamera da molti problemi, nei primi livelli con la giungla poi pare non l'abbiano manco provato, spesso la visuale è coperta dalle cavolo di foglie, e il framerate è imbarazzante...

Peccato perchè di fondo è pure divertente come passatempo... ecco i livelli potevano impegnarsi di più, prendere 3 stelle a parte un paio è sempre strafacile...

EDIT:

Mi mancano oltre a quello buggato, i trofei SNIPER e SHOW THEM! Sapete come farli?
    Esatto, c'è la vegetazione che a volte copre la palla e più avanti anche pezzi dello scenario (colonne, scale etc.). Avrebbero dovuto fare in modo di renderli in automatico trasparenti per avere la palla sempre visibile. E il framerate a volte cala troppo.

Io invece mi sono bloccato nel primo livello del terzo mondo, c'è una piattaforma che non sale abbastanza per raggiungere l'altra ._. O sbaglio qualcosa io, o è buggato...dopo riprovo.
    Nemmeno io so come fare quei due trofei di cui parli, ho provato a sparare a un nemico dalla parte opposta di una mappa ma niente da fare. L'altro boh :/

Idea del gioco carina, risultato meh. 5/10 perchè gratis e probabilmente non lo toccherò più

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Esatto, c'è la vegetazione che a volte copre la palla e più avanti anche pezzi dello scenario (colonne, scale etc.). Avrebbero dovuto fare in modo di renderli in automatico trasparenti per avere la palla sempre visibile. E il framerate a volte cala troppo.

Io invece mi sono bloccato nel primo livello del terzo mondo, c'è una piattaforma che non sale abbastanza per raggiungere l'altra ._. O sbaglio qualcosa io, o è buggato...dopo riprovo.
    Nemmeno io so come fare quei due trofei di cui parli, ho provato a sparare a un nemico dalla parte opposta di una mappa ma niente da fare. L'altro boh :/

Idea del gioco carina, risultato meh. 5/10 perchè gratis e probabilmente non lo toccherò più
    Quando ci sono piattaforme che non salgon abbastanza rispetto ad altre vuol dire che devi fermarle col potere, così poi puoi salire sull'altra quando si abbassa... non so se mi sono spiegato!